Lagalla Rinnovata attenzione del Presidente Mattarella per Palermo

Palermo (ITALPRESS) – “In questi anni c’è stata un’ulteriore attenzione del Presidente della Repubblica nei confronti di questa città e anche un’attenzione della città nei confronti del Consiglio di giustizia amministrativa, un’articolazione speciale della giustizia amministrativa di secondo livello che trova sede proprio a Palermo e che dopo molti anni di lavori da parte della Regione Siciliana ha finalmente acquisito una definitiva sistemazione. C’è soddisfazione per una città che diventa, anche attraverso queste azioni di riqualificazione dei luoghi, sempre più attrattiva e sempre più aperta a un dinamismo che vuole essere non soltanto locale e nazionale ma anche internazionale”. Così il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, a margine della cerimonia di inaugurazione dell’anno giudiziario del Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Siciliana, alla presenza del Capo dello Stato, Sergio Mattarella.
Lagalla Rinnovata attenzione del Presidente Mattarella per Palermo

Unlimitednews.it - Lagalla “Rinnovata attenzione del Presidente Mattarella per Palermo”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Lagalla "Rinnovata attenzione del Presidente Mattarella per Palermo"
  • Lagalla "Rinnovata attenzione del Presidente Mattarella per Palermo"
  • Judo. Sabrina Figuccia: "Davide Migliore campione europeo"
  • Visita nuovo comandante provinciale dei Carabinieri – Dichiarazione del sindaco
  • Serie Le voci di Telefisco 2024
  • Frasca "Organi della giurisdizione sono una garanzia per i cittadini"
  • Il sindaco Lagalla scarica il presidente dell’Amat Mistretta. Ma lui resiste: “C’è stato un malinteso” - È bufera sul presidente dell’Amat Giuseppe Mistretta, sconfessato dal sindaco Roberto Lagalla che ha bollato come «atto di suicidio politico» una lettera firmata dagli avvocati che lo stesso ... (msn.com)
  • Lagalla e l’allerta meteo, messaggio ai follower: “Occhio alle fake news” - Il sindaco di Palermo poi aggiunge un messaggio ulteriore ai propri follower che potrebbero cadere nella trappola di post falsi legati all’avviso di allerta meteo: “Fate attenzione ... (livesicilia.it)
Video Lagalla Rinnovata