Lascia il campo dopo gli insulti razzisti la giovane giocatrice non verrà squalificata

Rimini, 7 febbraio 2025 – Non verrà squalificata l’atleta di colore 17enne che ha ricevuto insulti razzisti dagli spalti durante una gara di basket femminile under 19. La giovane giocatrice del team di Rimini, infatti, uditi gli insulti, aveva Lasciato il campo nel tentativo di raggiungere la responsabile, una tifosa della Nuova Virtus Cesena, venendo poi espulsa secondo regolamento.  Nuova Virtus Cesena: tre turni a porte chiuse Per questo fatto le verrà comminata una solo “deplorazione” con riconoscimento dell'attenuante per aver reagito ad una grave offesa, inequivocabilmente discriminatoria e razzista. Lo ha deciso il giudice sportivo Fip dell' Emilia- Romagna che ha anche assegnato tre turni a porte chiuse per la Nuova Virtus Cesena per il comportamento discriminatorio di una sua sostenitrice.
Lascia il campo dopo gli insulti razzisti la giovane giocatrice non verrà squalificata

Ilrestodelcarlino.it - Lascia il campo dopo gli insulti razzisti, la giovane giocatrice non verrà squalificata

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Lascia il campo dopo gli insulti razzisti, la giovane giocatrice non verrà squalificata
  • Cori razzisti sugli spalti, squadra lascia campo
  • Insulti razzisti dagli spalti a Messina: il calciatore si siede in campo e ferma la partita, poi la squadra lascia il campo
  • Eccellenza, insulti razzisti contro un giocatore: la squadra lascia il campo
  • Romania-Kosovo sospesa per cori razzisti, scintille anche in campo: Rrahmani e compagni abbandonano il campo
  • Il video del portiere del Milan Mike Maignan che lascia il campo per gli insulti razzisti di alcuni tifosi dell'Udinese
  • lascia campo dopo insultiLascia il campo dopo gli insulti razzisti, la giovane giocatrice non verrà squalificata - Lo ha stabilito il giudice sportivo dopo l’espulsione della 17enne della Rimini Happy per aver cercato di raggiungere la responsabile degli ignobili epiteti. Tre turni a porte chiuse invece per la Nuo ... (msn.com)
  • Insulti razzisti, lei non si piega: è già in campo - Lite tra ragazzini che rischiava di trasformarsi in tragedia nella zona malfamata vicina al Centro Meridiana di Casalecchio, nel Bolognese: l’arresto dell’aggressore è stato convalidato e il ... (msn.com)
  • Spagna, insulti razzisti al portiere, il Rayo Majadahonda lascia il campo - I tifosi di casa rivolgono insulti razzisti al portiere che, dopo un diverbio, riceve il rosso all’84’ e lascia il campo; a quel punto i compagni decidono di raggiungerlo negli spogliatoi e ... (msn.com)
Video Lascia campo