Le serve il capolavoro di Jean Genet con Eva Robin' s al teatro de Silva di Rho

Rho (Milano), 7 febbraio 2025 –  capolavoro di teatro nel teatro che mette a nudo la menzogna della scena ed esplora il confine tra realtà e finzione, "Le serve" di Jean Genet, ispirato a un caso di cronaca che scosse l'opinione pubblica negli anni '30, arriva al teatro civico Roberto de Silva, sabato 15 febbraio alle ore 21.La trama: due cameriere, Solange e Claire, che allo stesso tempo amano e odiano la loro padrona, Madame, hanno denunciato il suo amante con delle lettere anonime. Venendo a sapere che l’amante sarà rilasciato per mancanza di prove e che il loro tradimento sarà scoperto, tentano di assassinare Madame. Il piano fallisce, portando la vicenda ad un drammatico epilogo.Eva Robin’s, icona pop del transgender dall’originale percorso teatrale, interpreta una indimenticabile Madame, mentre Beatrice Vecchione e Matilde Vigna offrono una performance intensa, riflettendo sul potere, l’ossessione e la distanza tra sogno e realtà.
Le serve il capolavoro di Jean Genet con Eva Robin

Ilgiorno.it - “Le serve”, il capolavoro di Jean Genet con Eva Robin's al teatro de Silva di Rho

Leggi su Ilgiorno.it
  • “Le serve”, il capolavoro di Jean Genet con Eva Robin's al teatro de Silva di Rho
  • “Le serve”, il capolavoro di Jean Genet con Eva Robin's al Teatro della Tosse
  • Al Teatro della Tosse va in scena "Le Serve", capolavoro di Jean Genet
  • TeatrOltre, 34 spettacoli declinati al presente
  • "Le serve" di Jean Genet arrivano al De Silva
  • Benedicta Boccoli, Lorenza Mario, Veronica Cruciani
  • serve capolavoro jean genet“Le serve”, il capolavoro di Jean Genet con Eva Robin's al teatro de Silva di Rho - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • “Le serve”, il capolavoro di Jean Genet con Eva Robin's al Teatro della Tosse - “Le serve”, capolavoro di Jean Genet, è un perfetto congegno di teatro nel teatro che mette a nudo la menzogna della scena, “uno straordinario esempio di continuo ribaltamento tra essere e apparire, t ... (genovatoday.it)
  • ’Le serve’ di Genet. La firma di Cruciani - Dopo il debutto a Bologna, domenica al Teatro Dadà di Castelfranco Emilia arriva ‘Le serve’, il capolavoro di Jean Genet con la regia di Veronica Cruciani che dirige sul palco, nel ruolo ... (msn.com)
Video serve capolavoro