LeBron James abbatte Golden State con 42 punti e raggiunge Michael Jordan

Eterno LeBron James: in attesa di vedere all’opera Luka Doncic, ormai sulla via del ritorno dopo l’infortunio patito con la maglia di Dallas il giorno di Natale, i Los Angeles Lakers si godono ancora le gesta di King James, che contro Golden State riscrive un pezzo di storia. La sua prestazione contro Stephen Curry e compagni, infatti, gli permette di eguagliare nientemeno che Michael Jordan. Sì perché solo questi due super campioni sono stati in grado di segnare almeno 40 punti dopo aver compiuto i 40 anni di età. Nella notte NBA, infatti, LeBron James ne ha realizzati ben 42 contro i Warrios. Appena uno in meno rispetto ai 43 che Jordan mise a segno contro i New Jersey Nets quando vestiva la maglia dei Washington Wizards.CLASSIFICHE E TUTTI I RISULTATILeBron James – Foto Kiyoshi Mio / IPALeBron James vince il testa a testa con Stephen CurryQuella che ormai è diventata una classica della Western Conference, vede quindi protagonisti i due veterani e stelle delle rispettive squadre.
Leggi su Sportface.it
  • Team USA abbatte la Francia e vince l’oro alle Olimpiadi 2024: super Stephen Curry
  • Victor Wembanyama rivoluzionerà la NBA come LeBron e Curry
  • I risultati del 4 gennaio di NBA: ciclone Curry, con 62 punti travolge Portland
  • Risultati NBA: Curry è magnifico (46) e Golden State abbatte Memphis
  • LeBron James abbatte Golden State con 42 punti e raggiunge Michael Jordan
  • lebron james abbatte goldenNBA, LeBron senza limiti: segna 42 punti a 40 anni, ci era riuscito solo Michael Jordan - n attesa di mettere in campo i nuovi acquisti Luka Doncic e Mark Williams, nella notte i Lakers hanno battuto Golden State e il grande protagonista è stato ancora una volta LeBron James. Il super vete ... (sport.sky.it)
  • lebron james abbatte goldenLeBron James ai Golden State Warriors? Dalla clausola no trade ai giocatori coinvolti, cosa sappiamo - E se domani mattina ci svegliassimo con LeBron James ai Golden State Warriors? Sembra qualcosa di assurdo, ma non per tutti. Qualche ora fa l'insider NBA Jake Fischer ha avanzato rumors su ... (msn.com)
  • lebron james abbatte goldenNBA - LeBron James può lasciare i Lakers per Golden State? Ci sono contatti... - LeBron James pare essersi trovato spiazzato come tutti dal vedere il suo amico Anthony Davis venire scambiato ai Dallas Mavericks nell'operazione che ha portato a ... (pianetabasket.com)
Video LeBron James