L’ex Milan Abate cacciato e richiamato alla Ternana non aveva convocato il figlio del presidente Il precedente con Ibrahimovic

Prima l’esonero e poi, dopo cinque ore di incontro fino a tarda sera con giocatori e tifosi, la panchina della Ternana è stata riconsegnata nelle mani di Ignazio Abate. L’ex terzino e allenatore della Primavera del Milan era stato allontanato nella giornata di ieri, giovedì 6 febbraio, nonostante il secondo posto nel girone B di Serie C, a soli tre punti dalla vetta occupata dalla Virtus Entella. Un esonero già di per sé sorprendente, che diventa ancor più assurdo per le motivazioni: un duro sconto tra Abate e il presidente Stefano D’Alessandro, che ha preso il posto di Stefano Bandecchi. Il presidente se l’è presa con l’allenatore perché si era rifiutato di convocare il figlio del numero uno Mattya. Era già pronto il ritorno di Fabio Liverani e poi la retromarcia.Il confronto con la squadra e la concessione: «Abate resta»Sono servite cinque ore di dialogo con la squadra e con una delegazione di tifosi per convincere il numero uno della Ternana a richiamare Abate.
Leggi su Open.online
  • L'ex Milan Abate cacciato e richiamato alla Ternana, non aveva convocato il figlio del presidente. Il precedente con Ibrahimovic
  • Clamoroso alla Ternana: cacciato Abate, ma la squadra convince il presidente a riprenderlo
  • Clamoroso alla Ternana: cacciato Abate, ma la squadra convince il presidente a riprenderlo
  • Clamoroso Abate: sarebbe stato esonerato dalla Ternana per aver escluso il figlio del presidente
  • La “non ” verità del dissidio tra Ibrahimovic e Cardinale per Abate
  • Ibrahimovic, finisce male? "Licenziato senza preavviso", le voci che agitano il Milan
  • ex milan abate cacciatoClamoroso alla Ternana: cacciato Abate, ma la squadra convince il presidente a riprenderlo - Incredibile quanto accaduto in Serie C dove il tecnico della Ternana Calcio, Ignazio Abate, è stato esonerato, sostituito e poi richiamato in panchina nel giro di poco tempo. Tutto inizia giovedì sera ... (msn.com)
  • ex milan abate cacciatoAbate, l’ex Milan licenziato e…" - Ieri sera l’annuncio della società: licenziato l’allenatore perché non aveva inserito in lista il figlio del presidente, Mattya D’Alessandro, seconda punta classe 2004. Al suo posto annunciato Liveran ... (informazione.it)
  • ex milan abate cacciatoTernananews: Abate sarebbe stato esonerato per aver escluso il figlio del presidente - Ha del clamoroso quanto viene riportato da Terni in merito all`esonero del tecnico ex Primavera del Milan Ignazio Abate, che secondo quanto riporta Ternananews. (msn.com)
Video L’ex Milan