L’incubo del branco sul bus Molestie a una minorenne in cella per violenza di gruppo

Non ha avuto paura, dopo la paura passata in quel bus delle cinque del pomeriggio di sabato scorso.La ragazzina, tornata a casa, s’è sfogata coi genitori. Il giorno dopo la famiglia intera era dai carabinieri. Lei, minorenne, in caserma è scesa nei dettagli: "Erano in cinque, mi hanno circondata sull’autobus dopo avermi insultata in piazza Saffi. Mi hanno palpeggiata, ho avuto paura.". Era domenica mattina. Nel pomeriggio un ragazzo era già in manette. Accusa pesantissima: violenza sessuale di gruppo in danno di una minorenne. Il ragazzo ha 19 anni, arriva dal Nordafrica ed è clandestino, senza fissa dimora. I militari, dopo la denuncia della ragazzina, lo beccano in piazza Saffi, che è un po’ il suo covo a cielo aperto. Data la gravità del reato, la procura chiede che stia in carcere, perché è pericoloso, può fuggire e può ripetere il reato.
L’incubo del branco sul bus  Molestie a una minorenne in cella per violenza di gruppo

Ilrestodelcarlino.it - L’incubo del branco sul bus. Molestie a una minorenne, in cella per violenza di gruppo

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • L’incubo del branco sul bus. Molestie a una minorenne, in cella per violenza di gruppo
  • Stazione e sottopasso di Mestre, donne molestate: «Vogliamo sicurezza»
  • 'Branco' aggredisce coppia fuori dal locale: studentessa molestata e palpeggiata davanti al fidanzato - Il doppio raid a caccia del bottino. Le molestie e gli abusi, sempre sfruttando la forza del branco. Poi la fuga e l'intervento della security del locale e delle forze dell'ordine. Un uomo di 38 ... (milanotoday.it)
  • Molestie sul bus ai Castelli, il maniaco un pensionato: incastrato da una mamma - Si è seduto accanto a una 16enne e poi ha incominciato a strusciarsi. A vivere l’inaspettato incubo l’altro pomeriggio su un bus della tratta Velletri Frascati, ai Castelli, una studentessa di 16 anni ... (canaledieci.it)
  • Molestie del branco fuori dalla discoteca: le mani addosso, la fuga in monopattino e l’aiuto del buttafuori - – “Mentre eravamo da soli, io e Marta (nome di fantasia, ndr), giungeva sul posto un gruppo di circa dieci persone extracomunitarie che ci guardavano, e poco dopo andavano via senza far nulla. (informazione.it)
Video L’incubo del