L’Inter rialzi la testa e non solo in campo… Anche nello stile!

L’Inter ieri non ha perso solamente in campo ma Anche nel post partita. Adesso, resettare immediatamente sotto tutti i punti di vista.ZERO RESPONSABILITÀ – “Della partita non si salva nulla“. Parole dette ieri dallo stesso Simone Inzaghi in conferenza stampa, unico tesserato delL’Inter a metterci la faccia sia davanti ai tifosi (in tv) che davanti agli stessi addetti ai lavori (in sala stampa). Dai giocatori il nulla cosmico. Ecco perché quel “della partita non si salva nulla” si può ampliare generalizzando in un “della trasferta di Firenze non si salva nulla”. NeAnche la faccia. Sì, perché L’Inter non ha perso solamente sul campo in maniera sonora, 3-0 e con zero tiri in porta nel secondo tempo, ma lo ha fatto Anche nel post partita. Infatti, nessun giocatore si è presentato davanti ai microfoni delle tv e in sala stampa (scatterà la multa per regolamento) subito dopo il fischio finale al Franchi.
L’Inter rialzi la testa e non solo in campo… Anche nello stile!

Inter-news.it - L’Inter rialzi la testa e non solo in campo… Anche nello stile!

Leggi su Inter-news.it
  • LIVE TJ - INTER-JUVENTUS WOMEN 0-0 - Pari e patta all'Arena Civica, la Signora si conferma in vetta
  • Serie A, ma non solo: DAZN aggiorna il listino prezzi per la stagione 2024/25
  • Suazo: "In testa solo l'Inter" Guarda la sua presentazione
  • Il match Scudetto infiamma la borsa dei calciatori: ecco su chi puntare tra Inter e Juventus
  • "Inter, ora basta"
  • L’Inter rialzi la testa e non solo in campo… Anche nello stile!
  • inter rialzi testa nonInter, quattro punte e zero tiri: se non girano Thuram e Lautaro, dietro c'è il vuoto - Contro la Fiorentina prima partita senza gol del campionato: anche con Arnautovic e Taremi la musica nerazzurra non è cambiata ... (gazzetta.it)
  • Quante insidie a Venezia, l'Inter rialza la testa dopo l'Arabia. Inzaghi, bordate su critiche e pressioni - Quante insidie a Venezia, l'Inter rialza la testa dopo l'Arabia ... era tutt'altro che scontato: "Non era semplice dopo la finale persa in quel modo, i ragazzi sono stati bravissimi". (informazione.it)
  • Thuram pronto a riprendersi l’Inter: la Thu-La per rialzare la testa - L’Inter deve necessariamente rialzare la testa dopo aver perso malamente la Supercoppa contro ... nonostante in Supercoppa siano andati in rete Mehdi Taremi e Martinez. Non solo il francese è al ... (inter-news.it)
Video L’Inter rialzi