L’ipotesi di Zaia al posto di Abodi per la gioia di Malagò

Sono troppi i mandati di Giovanni Malagò alla guida del Coni? E lui incassa la vicinanza e l’appoggio del governatore del Veneto, Luca Zaia, un altro che ha collezionato tanti anni di presenza nel veneziano Palazzo Balbi e che rischia di perdere il posto per «la fame di potere di Fratelli d’Italia», dicono in laguna. Saldata l’alleanza tra due protagonisti del “plurimandato” (manca all’appello solo il campano Vincenzo De Luca), non può mancare un “piano B”, nel caso dell’arrivo di un meloniano come candidato alla presidenza della Regione Veneto.Luca Zaia, Andrea Abodi e Giovanni Malagò in una rara occasione tutti assieme (foto Imagoeconomica).Quell’interessante conversazione sulla terrazza di AlisNella romana via Rasella, sulla terrazza di Alis, cara alla famiglia degli armatori Grimaldi, al termine della presentazione di “LetExpo” ossia «la fiera più green dell’anno dedicata a trasporto, logistica, servizi, smart mobility e formazione» in programma a Verona dall’11 al 14 marzo, è andata in scena una curiosa conversazione tra il numero uno di VeronaFiere, il leghista Federico Bricolo, e il presidente della Fise (Federazione italiana sport equestri) Marco Di Paola, dove alla fine si pronosticava l’arrivo di Zaia a Roma, al posto del ministro dello Sport, Andrea Abodi.
L’ipotesi di Zaia al posto di Abodi per la gioia di Malagò

Lettera43.it - L’ipotesi di Zaia al posto di Abodi per la gioia di Malagò

Leggi su Lettera43.it
  • L’ipotesi di Zaia al posto di Abodi per la gioia di Malagò
  • Il futuro di Luca Zaia, tutte le ipotesi in campo: sindaco di Venezia, presidente del Coni, manager di Leonardo o ministro
  • Tajani gela Zaia sull'ipotesi del terzo mandato: «Non esiste manco negli Usa, il nostro candidato in Veneto è Flavio Tosi»
  • Regionali, per il dopo-Zaia spunta l'ipotesi De Poli: Lega isolata sul terzo mandato
  • Regionali Veneto 2025, tensioni nel centrodestra. Salvini: “Candidato sia della Lega”. L’ipotesi Zaia tris
  • Il futuro di Zaia, tutte le ipotesi: sindaco di Venezia, presidente del Coni, manager di Leonardo o ministro
  • ipotesi zaia al postoL’ipotesi di Zaia al posto di Abodi per la gioia di Malagò - Qualcuno pronostica lo sbarco a Roma di Zaia al posto dell'impalpabile ministro dello Sport Abodi. E il primo a festeggiare sarebbe il presidente uscente del Coni Malagò. Lo ... (lettera43.it)
  • Zaia, Papetti: «Il suo futuro? Inutile fare pronostici. Ma ci sono tre certezze. E due strade (con parecchi ostacoli) da esplorare» - E che per Zaia, bloccato dal no al terzo mandato, si aprano quindi altre strade. Quali? Escluse ipotesi più o meno ... facilmente praticabile. Per far posto a Zaia servirebbe infatti un rimpasto ... (ilgazzettino.it)
  • ipotesi zaia al postoGiancarlo Galan, l’ex doge alla Magna porcatio con la nuova fidanzata: «Zaia? Candidato a Venezia, da 15 anni in Veneto non succede niente» - CAMPO SAN MARTINO (PADOVA) - Arriva tra gli ultimi, quando il parcheggio è già completo, anche se per lui c’è un posto riservato accanto ... (ilgazzettino.it)
Video L’ipotesi Zaia