Lottavo e urlavo chiedendo aiuto Mamma si lanciò addosso all’uomo

di Laura ValdesiSIENA"Sentii delle urla strazianti, mai udita una cosa del genere. Erano di mia nipote. Passato un momento in cui rimasi gelata, mi precipitai là trovando mia figlia che combatteva con una persona. Cercava di trascinare fuori l’uomo da dentro casa. Allora mi gettai verso di lui, si liberò di me buttandomi in terra", racconta al collegio presieduto da Simone Spina l’anziana. Protagonista, suo malgrado, di uno degli episodi più inquietanti avvenuti in città negli ultimi tempi. L’aggressione nella villetta di via Mentana, intorno a mezzanotte, era fine luglio 2023, da parte di un operaio che aveva effettuato lavori nell’abitazione della figlia. "All’inizio teneva la maglietta alta per coprire parzialmente il volto – aveva riferito quest’ultima poco prima ai giudici – ma quando mi afferrò per il collo per spingermi dal loggiato dentro l’abitazione lo riconobbi.
 Lottavo e urlavo chiedendo aiuto  Mamma si lanciò addosso all’uomo

Lanazione.it - "Lottavo e urlavo chiedendo aiuto. Mamma si lanciò addosso all’uomo"

Leggi su Lanazione.it
  • "Lottavo e urlavo chiedendo aiuto. Mamma si lanciò addosso all’uomo"
  • lottavo urlavo chiedendo aiutoSalerano, auto in panne sulla Provinciale: scende per chiedere aiuto ma viene investita e uccisa - Salerano sul Lambro (Lodi) – Stava chiedendo aiuto perché la sua auto era in panne, la donna di 47 anni residente a Milano investita e uccisa poco dopo mezzanotte lungo la Strada provinciale ... (msn.com)
  • Chiedere aiuto - Chiedere aiuto è l’opposto di quel che si fa di solito, e cioè la vittima, cercando responsabili esterni del proprio disagio o addirittura arrivando a negarlo. Chiedere aiuto è un atto di ... (msn.com)
Video Lottavo urlavo