Lucca bambina di un mese trovata morta in culla dalla madre

Lucca, 7 febbraio 2025 – Tragedia nel quartiere dell’Arancio a Lucca. Una bambina di un mese è stata trovata morta in culla dalla madre. La donna era andata a controllare la piccola e si è accorta che non dava segni di vita. Ha provato a svegliarla ma ha capito che la situazione era grave. Immediato l’intervento del 118 ma per la piccola non c’è stato niente da fare. Ogni tentativo di rianimazione e la corsa in ospedale sono stati inutili. Una vicenda che lascia sotto choc il quartiere e la città. La bambina non sembra avesse problemi di alcun tipo e le fasi della nascita si erano svolte regolarmente. Nell’abitazione è intervenuta anche la polizia. Il magistrato ha disposto tutti gli accertamenti del caso. 
Lucca bambina di un mese trovata morta in culla dalla madre

Lanazione.it - Lucca, bambina di un mese trovata morta in culla dalla madre

Leggi su Lanazione.it
  • Lucca, bambina di un mese trovata morta in culla dalla madre
  • Neonata morta, disposta l'autopsia
  • Viareggio, neonato di 2 mesi trovato morto in culla: alla nascita era positivo alla cocaina
  • Vomita sangue, poi i due ricoveri: così è morta Camilla, la bimba che ha ingerito una pila. Il dolore e la rabbia dei genitori: «Vogliamo sapere cosa è accaduto»
  • Camilla morta a 17 mesi dopo aver ingerito una pila, vomitava sangue ma i medici l'hanno rimandata a casa. La
  • Esplode villetta: trovato morto un uomo / LE IMMAGINI
  • Lucca, trovata donna morta in esplosione villetta - Sono stati trovati da un cane dell' unità cinofila ... dopo l'esplosione della sua abitazione a Molazzana, in provincia di Lucca. Nello scoppio ha perso la vita anche il marito, trovato morto ... (rainews.it)
Video Lucca bambina