Malore fatale in centro storico oggi l’ultimo saluto a Michele Gentile
È stato un Malore a causare la morte improvvisa di Michele Gentile, 88 anni, appuntato scelto dei carabinieri e Cavaliere della Repubblica, morto nella tarda mattinata di martedì, in via Domenico Ricci a Macerata. oggi, alle 16, nella chiesa del Sacro Cuore saranno celebrati i funerali del carabiniere in pensione. Ieri è stata eseguita l’ispezione cadaverica sulla salma dell’anziano militare, di origini pugliesi ma residente da tanti anni a Macerata, dove viveva insieme alla moglie. La tragedia era avvenuta in via Domenico Ricci, davanti alla sede dell’Associazione nazionale carabinieri per cui Gentile era un importante punto di riferimento. Era anche consigliere dell’Anc di Macerata. Gentile aveva lasciato l’auto parcheggiata e si era recato per lasciare un cosa. Poi, dopo essere uscito dalla sede Anc, un Malore che non gli ha lasciato scampo.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it
![Malore fatale da Ilrestodelcarlino.it Malore fatale in centro storico oggi l’ultimo saluto a Michele Gentile](https://www.ilrestodelcarlino.it/image-service/view/acePublic/alias/contentid/NzhlMWZmYTItMzI0MS00/0/malore-fatale-in-centro-storico-oggi-lultimo-saluto-a-michele-gentile.jpeg?f=16:9&w=1200&h=630)
Ilrestodelcarlino.it - Malore fatale in centro storico, oggi l’ultimo saluto a Michele Gentile
- Malore fatale a Pordenonelegge: addio a Paola Tantulli
- Malore fatale ai giardini pubblici. Addio a Claudio Javier Fabiano
- Tragedia a Luino: colpito da un malore mentre va in bici, muore un 34enne
- Lo trovarono morto in centro a Lucca: non era un malore ma ovuli di cocaina rotti nella pancia
- Ragazza di 29 anni trovata morta nella sua casa nel centro storico
- Via Cottolengo: trovato morto sulla pedana del camion, probabile malore
-
Ha un malore nel centro analisi e muore, non c'erano medico e defibrillatore. Si indaga - Quando è arrivata l'ambulanza non c'era più nulla da fare. La famiglia della vittima ha sporto denuncia I carabinieri e la procura di Roma indagano sulla morte di una donna 92 anni che, sabato primo f ... (romatoday.it)
- Ha un malore nel centro analisi e muore, non c'erano medico e defibrillatore. Controlli nei Nas - I carabinieri e la procura di Roma indagano sulla morte di una donna 92 anni che, sabato primo febbraio, ha perso la vita in un centro ... ha avuto il malore che le è risultato fatale. (romatoday.it)
-
Malore durante una corsa, muore 62enne a Castellammare di Stabia - Un uomo di 62 anni è morto in via Panoramica a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, mentre faceva una corsa: fatale un malore improvviso ... (fanpage.it)
Soldi e un cellulare nuovo ad una 13enne in cambio di foto osé, amico di famiglia a processo anconatoday.it
David libera Zirkzee: Derby d’Italia e ritorno in Serie A calciomercato.it
X-Men, i Marvel Studios aprono i casting per gli attori principali metropolitanmagazine
"Carovigno tutto l'anno": il Comune protagonista alla Bit 2025 di Milano brindisireport.it
Tremenda carambola, auto colpisce due veicoli in sosta e si ribalta: due giovani in ospedale ravennatoday.it
Lenti a contatto: come trovare quelle più adatte alle proprie esigenze? bergamonews.it
McKennie insostituibile per Thiago Motta: non ci rinuncia neanche in Como Juve. Stavolta ricoprirà quel ... juventusnews24.com
David libera Zirkzee: Derby d’Italia e ritorno in Serie A calciomercato.it
X-Men, i Marvel Studios aprono i casting per gli attori principali metropolitanmagazine
"Carovigno tutto l'anno": il Comune protagonista alla Bit 2025 di Milano brindisireport.it
Tremenda carambola, auto colpisce due veicoli in sosta e si ribalta: due giovani in ospedale ravennatoday.it
Lenti a contatto: come trovare quelle più adatte alle proprie esigenze? bergamonews.it
McKennie insostituibile per Thiago Motta: non ci rinuncia neanche in Como Juve. Stavolta ricoprirà quel ... juventusnews24.com
Video Malore fatale