Mangi male a cena? Potrebbe dipendere anche dal traffico

I dati sono tanti, e il traffico delle diverse metropoli cambia. Ma c’è una costante. Passiamo una buona parte della nostra giornata seduti al volante. Qualche tempo fa, uno studio di Moovit ha rilevato che gli italiani impiegano circa 52 minuti al giorno nel tragitto fra casa e lavoro. Ed allora, pur senza tenere conto della ricerca del parcheggio, viene da chiedersi cosa accade a chi deve stare diversi minuti in coda, allungando ulteriormente la permanenza nell’abitacolo.C’è però un aspetto che forse non consideriamo. Quando la sera, per rientrare, ci infiliamo nel solito ingorgo, spesso ci viene più facile evitare di andare a casa per il pasto e fermarci ad un fast food. Magari per consumare in tutta fretta una cena molto calorica e anche ricca in grassi.Risultato? Alla lunga l’alimentazione Potrebbe non essere esattamente salutare.
Mangi male a cena? Potrebbe dipendere anche dal traffico

Quifinanza.it - Mangi male a cena? Potrebbe dipendere (anche) dal traffico

Leggi su Quifinanza.it
  • Pizza a cena? Perché potrebbe essere una pessima idea
  • «Mangio solo frutta cruda da 33 anni: pranzo con 2-3 avocado, cena con un frutto. La mia vita è cambiata, non
  • Mangiare dopo le 23: perché non si dovrebbe fare?
  • Mangia una pizza a cena e muore a 41 anni, si chiamava Silvia Licocci: disposta l’autopsia
  • Pranzo o cena fuori? Il 74% degli italiani preferisce andare a mangiare la pizza
  • «Mangio solo frutta cruda da 33 anni: pranzo con 2-3 avocado, cena con un frutto. La mia vita è cambiata, non sono più stata male»
  • mangi male a cenaLa salute? Dipende anche da quando mangi - Mangiare male è già dannoso per la salute, ma se lo facciamo nei momenti sbagliati, gli effetti negativi possono amplificarsi di Redazione Negli ultimi anni, la consapevolezza sull'importanza di un'al ... (msn.com)
Video Mangi male