Massimo Mauro avverte | L’obiettivo della Juventus in campionato ora è questo Ma occhio a quelle quattro concorrenti

di Redazione JuventusNews24Massimo Mauro dice la sua sugli obiettivi in campionato della Juventus: l’avvertimento dell’ex centrocampista dei bianconeriMassimo Mauro, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha parlato della lotta Scudetto e per un posto in Champions League, questo obiettivo stagionale della Juventus di Thiago Motta secondo lui.SCUDETTO – «Dipendesse da me, andrei allo spareggio, pensi che bello una Napoli-Inter in cui ci si gioca il titolo! Lotteranno sino all’ultimo, più o meno, si porteranno appresso la propria storia e la propria autorevolezza di oggi».LOTTA CHAMPIONS – «Lazio, Juventus, Fiorentina, Milan e Bologna i rimanenti posti per la Champions League».Leggi su Juventusnews24.com
Massimo Mauro avverte |  L’obiettivo della Juventus in campionato ora è questo  Ma occhio a quelle quattro concorrenti

Juventusnews24.com - Massimo Mauro avverte: «L’obiettivo della Juventus in campionato ora è questo. Ma occhio a quelle quattro concorrenti»

Leggi su Juventusnews24.com
  • Massimo Mauro: «L'obiettivo della Juventus ora è questo»
  • Champions o Scudetto? L’audace consiglio di Massimo Mauro all’Inter divide e sorprende
  • 5 gennaio, pensando a Vialli. Il lascito più prezioso che ci ha lasciato Gianluca
  • Mauro avverte la Juve: 'Sarebbe un grosso problema non centrare il quarto posto'
  • Massimo Mauro analizza Napoli-Juve: “Azzurri favoriti, ma i bianconeri possono sorprendere”
  • massimo mauro avverte obiettivoMassimo Mauro “gioca” la Champions League: «Per la lotta al quarto posto la vedo così». Cita anche la Lazio: la previsione - Massimo Mauro dice la sua sulla lotta per un posto in Champions League: nomina anche la Lazio. Ecco la sua previsione Massimo Mauro, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha parlato della lotta ... (lazionews24.com)
  • massimo mauro avverte obiettivoNapoli-Juve: intervista a Massimo Mauro - Con Massimo Mauro opinionista di Pressing ex- campione di Napoli (con Maradona) e Juve (con Platini) abbiamo parlato del big match della ventiduesima giornata di campionato. "La squadra di Conte gioca ... (msn.com)
  • Massimo Mauro non ci sta: «Era giusto cambiare, ma non bisogna dimenticare questo sulla Juve» - Massimo Mauro, ex calciatore, ha commentato così la situazione in casa Juve dopo i risultati in campionato e Champions League: le sue dichiarazioni Massimo Mauro ha commentato la situazione in casa Ju ... (juventusnews24.com)
Video Massimo Mauro