Matera cade in vasca depuratore | muore operaio 51enne

Un operaio 51enne è morto questa mattina mentre era impegnato nel depuratore di Ferrandina, in provincia di Matera, gestito da Acquedotto Lucano. Il 51enne, di Ferrandina, lavorava per una ditta esterna. Il corpo è stato trovato all’interno di una vasca del depuratore e presentava diverse lesioni. Al momento l’ipotesi maggiormente accreditata è che l’uomo sia stato colto da un malore improvviso e a causa di ciò sia caduto nella vasca. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, e i Carabinieri della compagnia di Pisticci. Il pm della Procura di Matera ha disposto l’autopsia sul cadavere dell’uomo che è stato trasportato in ospedale. 
Matera cade in vasca depuratore |  muore operaio 51enne

Lapresse.it - Matera, cade in vasca depuratore: muore operaio 51enne

Leggi su Lapresse.it
  • Matera, cade in vasca depuratore: muore operaio 51enne - LaPresse
  • matera cade vasca depuratoreMatera, cade in vasca depuratore: muore operaio 51enne - Un operaio 51enne è morto questa mattina mentre era impegnato nel depuratore di Ferrandina, in provincia di Matera, gestito da Acquedotto Lucano. Il 51enne, ... (lapresse.it)
  • Vitello cade in vasca per acque reflue, salvato con una gru - Per tirare fuori l'animale dalla vasca, profonda qualche metro, è stato necessario l'utilizzo di una gru idraulica. I vigili del fuoco sono riusciti, dopo non poche difficoltà, a mettere in ... (msn.com)
Video Matera cade