Mattia Bottolo | Restare a Civitanova un rischio calcolato L’Italia deve colmare il gap da Francia e Polonia

La Lube Civitanova ha da poco vinto la sua ottava Coppa Italia ed uno dei grandissimi protagonisti è stato senza alcun dubbio Mattia Bottolo, che ha messo a referto contro Verona 19 punti. Una partita eccezionale quella dello schiacciatore azzurro, che sta disputando una stagione di alto livello. Il 25enne di Bassano Del Grappa è stato uno degli ospiti del programma Volley Night, in onda ogni domenica sera sul canale YouTube di OA Sport.Un inizio di stagione eccellente per la Lube: “Diciamo che ci rendiamo conto che stiamo giocando un po’ sopra la soglia di quello che ci si aspettava da noi a inizio anno, soprattutto con una squadra rivoluzionata per metà. Non era semplice, la piazza non è semplice. Qui ce ne rendiamo conto, però non è un fattore limitante perché io credo che questa consapevolezza sia la nostra forza e che stiamo giocando appunto una buona pallavolo.
Mattia Bottolo |  Restare a Civitanova un rischio calcolato  L’Italia deve colmare il gap da Francia e Polonia

Oasport.it - Mattia Bottolo: “Restare a Civitanova un rischio calcolato. L’Italia deve colmare il gap da Francia e Polonia”

Leggi su Oasport.it
  • Mattia Bottolo: “Restare a Civitanova un rischio calcolato. L’Italia deve colmare il gap da Francia e Polonia”
  • Fabio Balaso, miglior libero dell'Italvolley mondiale: «Il nostro segreto? Restare tranquilli»
  • Al Palazzo non si passa, Lube imbattibile in casa: la capolista Perugia si arrende in 4 set, Bottolo super
  • Volley, Ivan Zaytsev e Osmany Juantorena potrebbero lasciare l’Italia? La crisi economica e gli scenari futuri
  • Bottolo, punto di forza della Lube. "Mi è venuto bene tutto con Perugia. Ora in Coppa Italia col morale al top» - Età dell’oro, forse arriverà per gli Stati Uniti come promesso da Trump, di sicuro la sta vivendo Mattia Bottolo. Lo schiacciatore nato a Bassano del Grappa, classe 2000, sta finalmente emergendo come ... (sport.quotidiano.net)
  • VOLLEY NIGHT – Una coppa, due Mattia! Bottolo e Boninfante raccontano il trionfo della Lube - Sono Mattia Bottolo e Mattia Boninfante gli ospiti di Volley Nighr questa sera. reduci dal trionfo in Coppa Italia con la Lube Civitanova, sono i fari della formazione marchigiana che non vuole ... (oasport.it)
  • Volley, i migliori italiani della 17ma giornata di Superlega. Bottolo demolisce Perugia, Lanza decisivo contro Monza - MATTIA BOTTOLO: La partita migliore nel momento più importante. Demolisce Perugia con 20 punti e percentuali stratosferiche, il 68% di positività in ricezione e il 63% in attacco, 3 muri e 2 ace. (oasport.it)
Video Mattia Bottolo