Medio Oriente Tajani rilancia il ‘sogno’ dei due stati

Il ministro degli Esteri Antonio Tajani si è recato ad Ashdod, in Israele, per consegnare al Pam 15 camion carichi di aiuti destinati alla popolazione di Gaza. Durante la visita, ha ribadito il sostegno dell’Italia alla soluzione dei due stati come unica via percorribile per garantire un futuro stabile nella regione. “Ogni altra opzione sarebbe . Medio Oriente, Tajani rilancia il ‘sogno’ dei due stati L'Identità.
Medio Oriente Tajani rilancia il ‘sogno’ dei due stati

Lidentita.it - Medio Oriente, Tajani rilancia il ‘sogno’ dei due stati

Leggi su Lidentita.it
  • Governo diviso su Gaza: sì di Salvini al piano Trump, Tajani rilancia i due Stati
  • Governo diviso su Gaza: sì di Salvini al piano Trump, Tajani rilancia i due Stati
  • “Armi e rassicurazioni su mancato arresto a Netanyahu, l’Italia complice del genocidio a…
  • Guerra in Medio Oriente, le news del 23 ottobre | Scoperta rete di spie israeliane per l'Iran
  • Tajani rilancia la politica estera dell'Italia: "Supporto a Israele, Ucraina e crescita economica"
  • Tajani, venerdì andrò a Damasco per incontrare le autorità
  • medio oriente tajani rilanciaTajani, 'domani in Israele discuterò rilancio due Stati' - "Nel corso della visita" di domani in Israele "incontrerò nuovamente il ministro Sa'ar per discutere del consolidamento del cessate il fuoco e del rilancio del processo politico verso la soluzione a d ... (ansa.it)
  • medio oriente tajani rilanciaTajani: «C’è uno Stato palestinese nel futuro della Striscia di Gaza. Sbagliata l’idea di Trump» - «Ci vuole molta pazienza...». Antonio Tajani tira un lungo sospiro, mentre si concede i primi dieci minuti di pausa di una giornata stipata di appuntamenti, tra una focaccina e un ... (ilgazzettino.it)
  • medio oriente tajani rilanciaM.O., Tajani domani in Israele per aiuti Gaza e rilancio “due Stati” - Roma, 5 feb. – Il ministro degli Esteri Antonio Tajani sarà domani ad Ashdod, in Israele, per accogliere le navi con gli aiuti militari italiani dell’iniziativa “Food for Gaza”, destinati alla popolaz ... (informazione.it)
Video Medio Oriente