Modà | dopo l’annuncio dello stop del 2024 eccoli nel 2025 sui palchi dell’Ariston e di Sansiro
Francesco Kekko Silvestre, Enrico Zapparoli, Diego Arrigoni, Stefano Forcella e Claudio Dirani, in attività dal 2002, compongono una delle band pop-rock più seguite in Italia.Il loro debutto era avvenuto nel 2002, ma la vera popolarità era scoppiata nel 2005 quando avevano partecipato a Sanremo Giovani.Nel 2011, sono tornati al Festival con “Arriverà”, in duetto con Emma Marrone, ed hanno conquistato il secondo posto.Hanno ritentano la vittoria nel 2013 portando “Se Si Potesse Non Morire”, arrivando terzi.Nel corso degli anni, i Modà hanno pubblicato tantissimi dischi ed alcuni di essi hanno riscosso successo anche all’estero.Nel 2022, essi hanno compiuto i 20 anni di carriera.Nel 2023, dopo dieci anni dalla loro ultima apparizione sanremese, il gruppo musicale ha partecipato al Festival canoro con “Lasciami” arrivando undicesimi.Leggi su Bergamonews.it
Bergamonews.it - Modà: dopo l’annuncio dello stop del 2024, eccoli nel 2025 sui palchi dell’Ariston e di Sansiro
- Modà: dopo l’annuncio dello stop del 2024, eccoli nel 2025 sui palchi dell’Ariston e di Sansiro
- Sabato De Sarno lascia Gucci: addio dopo soli 2 anni/ L'annuncio a pochi giorni dalla Milano Fashion Week
- I Modà annunciano il ritorno dopo lo stop, Kekko Silvestre: "Pensai che questo mondo non faceva per me"
- I Modà tornano live a San Siro dopo lo stop: l’annuncio sui social
- Moda: la London Fashion Week diventa “exotic-free”! No a pelli di rettili e altri animali
- Kekko dei Modà annuncia il suo stop alla musica: “Ho bisogno di capire se continuare, non posso promettere…
- I Modà annunciano il ritorno dopo lo stop, Kekko Silvestre: “Pensai che questo mondo non faceva per me” - Dopo la pausa annunciata lo scorso luglio, Kekko Silvestre, leader dei Modà, ha annunciato il ritorno della band sul palco dello stadio di San Siro. Il cantante confessò ai suoi fan di aver ... (msn.com)
- Modà, il grande ritorno: l’annuncio dopo la malattia - I Modà tornano a fare musica: l'annuncio dopo il periodo difficile di Kekko. Il cantante rivela come sta adesso. Dopo una lunga pausa annunciata lo scorso luglio, i Modà tornano a emozionare i ... (msn.com)
- Aspettando il Festival, Modà: "Dopo lo stop: Sanremo, San Siro e chi più ne ha più ne metta" - L’esordio nel 2005 tra le Nuove proposte. I Modà festeggiano sul palco dell'Ariston vent'anni di carriera. Fortissimi in classifica raccontano Non ti dimentico, il loro brano “potente” e in ... (rainews.it)
Gol Diao: brutta palla persa di Koopmeiners, il Como punisce. È 1-1 al Sinigaglia – VIDEO juventusnews24.com
Como Juve 0-1 LIVE: Kolo Muani porta in vantaggio i bianconeri! juventusnews24.com
Come finisce il film La finestra sul cortile? Guardando si impara… cinemaserietv.it
LIVE Virtus Bologna-Paris 50-41, Eurolega basket 2025 in DIRETTA: +11 per i padroni di casa, via con il ... oasport.it
Longari: “Milan, mercato all’altezza della storia. Ora sta a Conceicao …” pianetamilan.it
La Roma punta il Venezia, Hummels a riposo: Ranieri ridisegna la difesa sololaroma.it
Federica Pellegrini entra nella Hall of fame del nuoto, il pensiero per il suo maestro dilei.it
Como Juve 0-1 LIVE: Kolo Muani porta in vantaggio i bianconeri! juventusnews24.com
Come finisce il film La finestra sul cortile? Guardando si impara… cinemaserietv.it
LIVE Virtus Bologna-Paris 50-41, Eurolega basket 2025 in DIRETTA: +11 per i padroni di casa, via con il ... oasport.it
Longari: “Milan, mercato all’altezza della storia. Ora sta a Conceicao …” pianetamilan.it
La Roma punta il Venezia, Hummels a riposo: Ranieri ridisegna la difesa sololaroma.it
Federica Pellegrini entra nella Hall of fame del nuoto, il pensiero per il suo maestro dilei.it
Video Modà dopo