Modena Mandelli Domani gara difficile Riuscire a trattenere Palumbo è stato fondamentale
Il Modena Domani andrà in trasferta sul campo della Sampdoria, un avversario complicato e rinvigorito dal calciomercato, alla ricerca di riscatto. Il mister Mandelli nel parlare del match è partito dal mercato operato invece dai canarini: "Si è chiuso come speravamo e pensavamo, abbiamo sfoltito.
Leggi su Modenatoday.it

Modenatoday.it - Modena, Mandelli: "Domani gara difficile. Riuscire a trattenere Palumbo è stato fondamentale"
- Modena, Mandelli: "Domani gara difficile. Riuscire a trattenere Palumbo è stato fondamentale"
- Modena, Mandelli: "Domani gara difficile. Riuscire a trattenere Palumbo è stato fondamentale"
- Modena FC - Resto del Carlino - Le dodici gare di Bisoli e Mandelli: svolta in difesa dopo il cambio
- Modena Mandelli: "Squadra già competitiva"
- Modena, Mandelli: "Mantova forte identità, all'andata per noi ottima gara"
- Modena, Mandelli: «La Cremo gioca con l’idea del terzo posto»
-
Mandelli presenta Sampdoria-Modena: «Fondamentale riuscire a trattenere Palumbo» - Alla vigilia della sfida tra Sampdoria e Modena ... sarà una gara molto difficile. A gennaio hanno fatto un mercato importantissimo cambiando tanto, questo metterà loro un po’ di pressione. Tifosi? Ci ... (ilovepalermocalcio.com)
-
Modena, Mandelli: "Mantova squadra da affrontare con attenzione, ripartire dalla partita di Cremona" - Dopo le vittorie arrivate prima di Natale il Modena ha un po' rallentato e adesso non vince più da un mese, 4 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5, va detto però che dopo il pareggio sul campo della C ... (modenatoday.it)
-
MODENA-MANTOVA – MANDELLI: “SOFFOCHEREMO IL LORO PALLEGGIO” - Nel video Paolo Mandelli Allenatore Modena FC e Issiaka Kamate Centrocampista Modena FC Sta arrivando il Mantova, di tutta la Serie B la squadra con il maggior possesso di palla in questo campionato: ... (tvqui.it)
Video Modena Mandelli