Moise Kean il grande rimpianto della Juventus

Spoiler: questo articolo contiene un alto dosaggio di autocritica e anche la consapevolezza che sia meglio non prendersi mai troppo sul serio quando si giudica un'operazione di mercato. Fine dello spoiler. Tema del pezzo: quanto è forte Moise Kean e quanto devono mordersi mani, polsi e gomiti i dirigenti della Juventus che in estate se ne sono liberati in fretta e furia spendendolo alla Fiorentina per un mucchietto di denaro (13 milioni di euro più 5 di bonus) oggi sottodimensionato rispetto al valore del giocatore.Se è vero, come dicono gli anziani del mercato, che si può sbagliare un acquisto ma mai una cessione, quello di Kean alla Fiorentina rischia di essere un clamoroso autogol per Giuntoli. Con mille attenuanti, va detto, perché così come chi - improvvidamente - a giugno aveva definito un capolavoro l'affare bianconero, anche il direttore dell'area tecnica della Continassa aveva davanti a sé uno scenario che sembrava non lasciare spazio ad interpretazioni diverse.
Moise Kean il grande rimpianto della Juventus

Panorama.it - Moise Kean, il grande rimpianto della Juventus

Leggi su Panorama.it
  • Moise Kean, il grande rimpianto della Juventus
  • Sportmediaset - Kean "rimpianto" Juve? Motta non lo ha preso in considerazione
  • Kean è un rimpianto per la Juve? Numeri clamorosi a Firenze
  • Kean è l'attaccante che serviva alla Fiorentina. E che rimpianto per la Juventus
  • Gazzetta esalta Palladino: “Rinascita Kean? Ha lavorato dove altri si erano arresi”
  • Kean rinato: “Non un rimpianto, ma Palladino ha lavorato dove altri si sono arresi”
  • moise kean grande rimpiantoSportmediaset - Kean "rimpianto" Juve? Motta non lo ha preso in considerazione - Moise Kean continua a segnare alla Fiorentina, e, inevitabilmente, a far pensare i tifosi della Juventus, sua ex squadra, nonchè gli addetti ai lavori: come sottolineato ... (tuttojuve.com)
  • moise kean grande rimpiantoJuventus, Kean è un rimpianto: inarrestabile con la Fiorentina e segna il doppio di Vlahovic - Continua il momento d`oro di Moise Kean. L`attaccante italiano è stato protagonista di un`altra prestazione degna di nota, condita da una doppietta che porta il. (msn.com)
  • moise kean grande rimpiantoKean, Fiorentina e i rimpianti Juve: "Non so di chi parlate. Qui una famiglia" - "Nessun rimpianto". Titolo e canzone storiche degli 883 che sembra suonare bene anche per Moise Kean. Non tanto per il tipo di musica, diverso dalle sue corde e dal suo album 'Chosen', ma perché nella ... (tuttosport.com)
Video Moise Kean