Morto ladro 20enne ferito da vigilante a Roma | era stato sorpreso con i complici nella casa del vicino

Roma, 7 febbraio 2025 – E' Morto il 20enne romeno colpito da un proiettile esploso, nel corso di una colluttazione, da una guardia giurata intervenuta in una rapina all'interno di un appartamento su via Cassia, nella Capitale. Il ladro, che è stato sottoposto a un intervento chirurgico, è deceduto all'ospedale San Filippo Neri.  Si aggrava così la posizione del vigilante, già indagato per tentato omicidio. L’uomo, rientrando a casa dal lavoro, ha sentito dei rumori in un appartamenti vicino e ha sorpreso una banda di ladri in azione in un’abitazione di via Cassia a Roma. Ne è nata una colluttazione, fino all'esplosione di diversi colpi da parte del vigilante. La guardia giurata, a quanto si apprende, avrebbe esploso diversi colpi di pistola dopo aver fatto a botte con i ladri.  Le indagini sono coordinate dai carabinieri che, coordinati dalla procura di Roma, hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza poco distanti e hanno avviato tutti gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell'accaduto.
Morto ladro 20enne ferito da vigilante a Roma |  era stato sorpreso con i complici nella casa del vicino

Quotidiano.net - Morto ladro 20enne ferito da vigilante a Roma: era stato sorpreso con i complici nella casa del vicino

Leggi su Quotidiano.net
  • Morto ladro 20enne ferito da vigilante durante rapina in casa a Roma
  • Choc a Roma, guardia giurata sorprende ladri dal vicino e spara: uno è in pericolo di vita
  • Guardia giurata sorprende i ladri a casa dei vicini e spara: un ferito grave
  • Esplode la cassaforte mentre i ladri tentato di portarla via: un morto e un ferito
  • Difendono la donna rapinata, il ladro moldavo li accoltella. Morto un 26enne, ferito l'amico
  • Tenta furto in un bar, Eros Di Ronza ucciso con 20 forbiciate dal titolare: arrestati proprietario e nipote
  • morto ladro 20enne feritoMorto ladro 20enne ferito da vigilante a Roma: era stato sorpreso con i complici nella casa del vicino - La guardia giurata avrebbe esploso diversi colpi di arma da fuoco: uno, fatale, avrebbe raggiunto il giovane rapinatore. Complici in fuga ... (quotidiano.net)
  • Roma, guardia giurata spara a ladro ferendolo gravemente: in giornata informativa a Pm - Leggi su Sky TG24 l'articolo Roma, guardia giurata spara a ladro ferendolo gravemente: in giornata informativa a Pm ... (tg24.sky.it)
  • Morto nella notte il giovane ferito in sparatoria, ventenne si costituisce - E’ morto nella notte il ragazzo ferito gravemente ieri pomeriggio a Catania a colpi ... E’ stato interrogato per tutta la notte il 20enne che ieri sera si è costituito dopo avere sparato a Francesco ... (grandangoloagrigento.it)
Video Morto ladro