Napoli al Rione Vasto ancora scontro e veleni sul centro di accoglienza

Tempo di lettura: 4 minutiSul centro di accoglienza da realizzare al Rione Vasto, una lunga scia di veleni accende ancora la miccia dello scontro. Una nota di dieci consiglieri della Municipalità 4 – otto di opposizione e due di maggioranza – accusa Pd, M5S e il gruppo Manfredi Sindaco di aver fatto saltare una riunione di consiglio. Come? Facendo mancare il numero legale. Nella seduta si sarebbe dovuto discutere un atto di indirizzo, per invocare chiarimenti sulla struttura prevista in via Aquila. Dalla maggioranza rispondono parlando di attacco strumentale. “Il loro accanimento – dichiara l’assessore alle politiche sociali Raffaella Guarracino (Pd) – è uno schiaffo alla lotta alla povertà, all’esclusione sociale e alla discriminazione”. L’area della stazione centrale e il Vasto, in pratica, sono di nuovo al centro di tensioni sociali e politiche.
Napoli al Rione Vasto ancora scontro e veleni sul centro di accoglienza

Anteprima24.it - Napoli, al Rione Vasto ancora scontro e veleni sul centro di accoglienza

Leggi su Anteprima24.it
  • Napoli, al Rione Vasto ancora scontro e veleni sul centro di accoglienza
  • "Mio zio, nonno di due bimbi, ha il cranio fracassato e rischia la vita per nulla". Rione Vasto dimenticato da tutti
  • Controlli della polizia nel quartiere Vasto a Napoli
  • NapoliRione Vasto: rapina in una tabaccheria della zona, arrestato uomo di 30enne
  • Omicidio Scuotto: presi i killer del capozona del Vasto per il clan Contini, freddato a Corso Novara
  • Napoli, rischia la vita 70enne preso a sprangate al Rione Vasto: "Aggredito da clochard già segnalato"
  • Gira nudo in strada a Napoli in pieno giorno, abitanti sconcertati: “Ora basta, subito polizia e servizi sociali” - Gira nudo in strada in pieno giorno a Napoli, tra lo sconcerto degli abitanti ... ed è avvenuto in via Foggia, al Rione Vasto, poco distante da piazza Nazionale e da piazza Garibaldi. (msn.com)
  • Salvini è a Napoli: applausi nel quartiere Vasto. Alle 11 in Prefettura - NAPOLI. Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è giunto a Napoli, nel quartiere del Vasto e sta percorrendo a piedi via Firenze, fermandosi a parlare con alcuni cittadini. Gli stanno chiedendo ... (occhionotizie.it)
  • “Mio zio, nonno di due bimbi, ha il cranio fracassato e rischia la vita per nulla”. Rione Vasto dimenticato da tutti - e nipote del 70enne aggredito ieri mattina tra via Bologna e via Venezia al Rione Vasto, nei pressi di piazza Garibaldi a Napoli. L'uomo è stato colpito a bastonate sulla testa mentre era in strada. (fanpage.it)
Video Napoli Rione