Napoli sequestrati 3000 giubbotti contraffatti

Tempo di lettura: < 1 minutoGli agenti del reparto ‘I.A.E.S’ della Polizia Municipale di Napoli hanno effettuato un’operazione anticontraffazione nella zona orientale della città. In un capannone, in uso a un cittadino cinese, sono stati sequestrati 3000 giubbotti che riproducevano le caratteristiche di noti marchi. La merce, destinata successivamente ad essere messa sul mercato, è stata sequestrata e messa a disposizione dell’Autorità’ Giudiziaria mentre il commerciante cinese è stato denunciato per contraffazione e danni all’industria nazionale.L'articolo Napoli, sequestrati 3000 giubbotti contraffatti proviene da Anteprima24.it.
Napoli sequestrati 3000 giubbotti contraffatti

Anteprima24.it - Napoli, sequestrati 3000 giubbotti contraffatti

Leggi su Anteprima24.it
  • Napoli, sequestrati 3000 giubbotti contraffatti
  • Napoli, sequestrati i negozi di calzature Diva: coinvolti nell’inchiesta sulla frode da 127 milioni - I punti vendita "Diva" in Campania, 17 tra le province di Napoli, Caserta e Salerno, sono stati tutti sequestrati; in città si trovano a Fuorigrotta, Soccavo, Centro Storico, Vomero e Colli Aminei. (fanpage.it)
  • Napoli, sequestrati i negozi di calzature “Diva”: frode da 127 milioni di euro e 54 indagati - I punti vendita “Diva” in Campania, 17 tra le province di Napoli, Caserta e Aversa, ora risultano tutti sequestrati; in città si trovano a Fuorigrotta, Soccavo, Centro Storico, Vomero e Colli Aminei. (ilmeridianonews.it)
  • Napoli, sequestrati e tenuti in ostaggio da rapinatori - Sequestrati e tenuti in ostaggio da otto rapinatori: notte di terrore a San Sebastiano sul Vesuvio, in provincia di Napoli. La banda di malviventi, armati di pistola, vestiti di nero e col volto ... (occhionotizie.it)
Video Napoli sequestrati