Nascondeva 15 dosi di cocaina in un ovetto di plastica

Aveva nascosto la droga dentro un ovetto Kinder credendo così di farla franca. Ma così non è stato. A Cesena arrestato dalla Polizia di Stato un cittadino straniero dopo essere stato trovato con quindici involucri contenenti cocaina pronta per essere vendute sul mercato degli stupefacenti. Nella notte fra mercoledì e giovedì le Volanti della Polizia di Stato durante la normale attività di controllo del territorio, in via Santa Sofia hanno fermato un soggetto per un ordinario controllo. L’individuo, uno straniero che è originario del nord Africa e senza fissa dimora, al momento del controllo ha dichiarato di essere senza documenti e nel frattempo ha cercato di liberarsi, con una mossa veloce, di un involucro di plastica gialla che aveva in una tasca. Quel gesto insospettiva subito gli agenti che recuperavano l’oggetto, che si rivelava essere il classico contenitore di plastica di colore giallo che si trova all’interno degli ovetti di cioccolata kinder, quelli che piacciono tanto ai bambini.
Nascondeva 15 dosi di cocaina in un ovetto di plastica

Ilrestodelcarlino.it - Nascondeva 15 dosi di cocaina in un ovetto di plastica

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Nascondeva 15 dosi di cocaina in un ovetto di plastica
  • Sorrento, rider della droga fermati in penisola: c'è un minorenne
  • Droga negli zaini da rider: nei guai anche un minorenne
  • Il pusher che nasconde hashish e cocaina nell'armadio
  • Nascondeva 15 chili di droga in casa, in manette un insospettabile 28enne
  • Nascondeva una pistola e numerose dosi di cocaina: arrestato 32enne
  • nascondeva 15 dosi cocainaNascondeva 15 dosi di cocaina in un ovetto di plastica - L'operazione dei finanzieri: una persona è finita ai domiciliari e le altre due hanno ricevuto l'obbligo di firma. Un 52enne è indagato a piede libero. I fatti sono iniziati dalla rottura di uno ... (ilrestodelcarlino.it)
  • nascondeva 15 dosi cocainaArrestato giovane spacciatore in bici. Nascondeva la cocaina nel cappuccio - Coppia di giovani assalta un casolare di campagna a Montemignaio ma il proprietario li insegue. Con il mezzo sbarra la strada e chiama i carabinieri. L’aiuto del vicino. Il sindaco: “Qui siamo uniti” ... (msn.com)
  • nascondeva 15 dosi cocainaNel serbatoio della stufa nasconde 59 dosi di cocaina: arrestato. “Per lo spaccio anche una finta chiave d’auto” - Nel serbatoio della stufa nasconde 59 dosi di cocaina: arrestato. “Per lo spaccio anche una finta chiave d’auto” ... (telebari.it)
Video Nascondeva dosi