Nell’azienda in Brianza I dipendenti sconvolti | Non abbiamo dormito

BIASSONO (Monza e Brianza) Gli operai più anziani se lo ricordano in pantaloncini corti con il papà in reparto. E oggi non riescono a credere che Lorenzo Rovagnati non ci sia più. Ne parlano con deferenza, ma per loro era uno di famiglia. Per chi ha trascorso in azienda una vita, lo stabilimento di Biassono, dove tutto è cominciato, è un po’ casa. E ora, nella tragedia, "i parenti, l’impresa e noi" non si danno pace. "Ieri notte non abbiamo dormito, siamo senza parole, mancano pochi giorni alla nascita del bambino", raccontano Fabio Sala e Alessandro Mazzetti. È l’ora della pausa pranzo, addosso hanno la divisa con il nome della dinastia sul taschino. Qui anche i camion, come l’elicottero precipitato, sono firmati. Livrea rosso metallizzato e crema. La voce degli operai si incrina per il piccolo che non abbraccerà mai il papà e che sta per nascere, terzo figlio dell’amministratore delegato che l’aristocrazia della fabbrica conosceva da quando aveva imparato a camminare.
Nell’azienda in Brianza  I dipendenti sconvolti |   Non abbiamo dormito

Quotidiano.net - Nell’azienda in Brianza. I dipendenti sconvolti: "Non abbiamo dormito"

Leggi su Quotidiano.net
  • Nell’azienda in Brianza. I dipendenti sconvolti: "Non abbiamo dormito"
  • nelazienda brianza dipendenti sconvoltiNell’azienda in Brianza. I dipendenti sconvolti: "Non abbiamo dormito" - Il dolore dei lavoratori, ma la produzione nei reparti è proseguita come sempre. Tanti si chiedono cosa accadrà. Il sindacalista: "L’azienda resti in famiglia". (quotidiano.net)
  • Monza e Brianza, timori per il lavoro: “Dovremo essere pronti alle crisi” - La Brianza deve prepararsi a gestire le difficoltà di alcune grandi aziende che potrebbero esplodere ... le crisi potrebbero riguardare migliaia di dipendenti. Dobbiamo coinvolgere la Regione ... (msn.com)
  • L'azienda della Brianza con un fatturato da 67 milioni e 275 dipendenti cresce: la nuova acquisizione - Un fatturato che nel 2024 ha puntato a 67 milioni di euro, 275 dipendenti, la sede centrale a Nova Milanese, in Brianza, e uffici anche a Roma ... ha annunciato l'acquisizione del ramo d’azienda di ... (monzatoday.it)
Video Nell’azienda Brianza