Non ci sono più truppe nordcoreane al fronte ucraino secondo la Corea del Sud

Le truppe nordCoreane inviate a combattere al fianco della Russia nella guerra d’invasione in Ucraina potrebbero essersi ritirate dal fronte. La notizia arriva dall’agenzia di spionaggio sudCoreana, che ha sostenuto l’ipotesi del ritiro motivandola con le gravi perdite nelle prime settimane di coinvolgimento delle truppe nordCoreane.secondo il Servizio di intelligence nazionale di Seul, la Corea del Nord avrebbe ritirato le sue trupe dalla linea del fronte già verso la metà di gennaio. Erano undicimila i soldati al servizio di Kim Jong-un nella regione russa di Kursk alla fine del 2024, conseguenza di un accordo di difesa reciproca che avrebbe dovuto rafforzare l’alleanza tra le due dittature contro quella che hanno definito «egemonia occidentale» guidata dagli Stati Uniti.«Il loro coinvolgimento ha avuto un prezzo elevato», scrive il Guardian.
Non ci sono più truppe nordcoreane al fronte ucraino secondo la Corea del Sud

Linkiesta.it - Non ci sono più truppe nordcoreane al fronte ucraino, secondo la Corea del Sud

Leggi su Linkiesta.it
  • Non ci sono più truppe nordcoreane al fronte ucraino, secondo la Corea del Sud
  • Foibe, antidoti al cortocircuito tra i fatti della storia e il loro uso strumentale
  • In quale Paese del mondo ci sono più incidenti aerei?
  • Nel paniere Istat entrano pure i "topper di Barbieri". Ma non ci sono più i tamponi Covid
  • Il Napoli è Campione d'Inverno, dopo Fiorentina-Inter non ci sono più dubbi: 'titolo' agli azzurri, cosa significa
  • La fusione tra Honda e Nissan non si farà
  • non ci sono piuBye bye Baywatch. Non ci sono più bagnini - Allarme degli stabilimenti balneari. Alcuni rischiano di non poter aprire per la mancanza di una figura professionale ostacolata dalla poca offerta di lavoro ... (huffingtonpost.it)
  • non ci sono piuHarry Potter: tutti gli attori che non ci sono più - Da Maggie Smith a Michael Gambon: avevano incantato il pubblico anche grazie ai personaggi della saga cinematografica ... (quotidiano.net)
  • Attilio Lombardo: “Non ci sono più aggettivi per descrivere Conte” - “Per quanto riguarda Antonio credo che non ci siano più aggettivi per definirlo ... favorite alla conquista finale dello scudetto ma a pari merito di percentuali. Sono due grandi squadre che se la ... (ilnapolionline.com)
Video Non sono