Omicidio di Anica la Cassazione respinge il ricorso di Franco Battaggia
Inammissibile. Così la Corte di Casazione ha respinto nella mattinata di oggi 7 febbraio il ricorso presentato dalla difesa di Franco Battagia (affidata all'avvocato Fabio Crea) relativamente alla utilizzabilità degli esiti dell'autopsia condotta sul corpo di Anica Panfile, la 31enne romena.
Leggi su Trevisotoday.it

Trevisotoday.it - Omicidio di Anica, la Cassazione respinge il ricorso di Franco Battaggia
Potrebbe interessarti anche:
Omicidio Angelo Vassallo - la Cassazione annulla gli arresti e rinvia atti al Riesame
Omicidio Mollicone. La Cassazione annulla l’assoluzione dei Mottola
Omicidio Mollicone - a quasi 24 anni da delitto parola alla Cassazione
- Omicidio di Anica, la Cassazione respinge il ricorso di Franco Battaggia
- Omicidio di Anica Panfile, il Tribunale del riesame respinge il ricorso: Franco Battaggia resta in carcere
- Franco Battaggia, il processo per l'omicidio di Anica Panfile: dai messaggi telefonici la nuova pista, la 31en
- Anica Panfile, Battaggia in aula: la difesa chiede la nullità delle consulenze medico legali: «Autopsia fatta
- Confermato ergastolo per Oseghale: Corte di Cassazione respinge ricorso - Confermato l'ergastolo per Innocent Oseghale, il 36enne nigeriano, nel procedimento per l'omicidio ... La Corte di Cassazione ha depositato oggi il verdetto con cui ha respinto il ricorso ... (quotidiano.net)
- Confermato ergastolo per Oseghale: Corte di Cassazione respinge ricorso - La Cassazione conferma la condanna per violenza sessuale a Innocent Oseghale, già ergastolano per l’omicidio della 18enne. Rigettato il ricorso straordinario. (Il Giornale Popolare) Omicidio ... (informazione.it)
Video Omicidio Anica