Omicidio volontario Bufera per l' accusa all' ex vigilante che ha sparato al rapinatore

Omicidio volontario. E' l'ipotesi di reato con cui la procura della Repubblica di Roma ha indagato Antonio Micarelli, di 55 anni, il dipendente di un istituto di vigilanza che giovedì sera ha sparato ad un ragazzo di 24 anni di nazionalità romena che aveva appena messo a segno un furto, trasformatosi poi in rapina, sulla via Cassia, nella zona nord della Capitale. Antonio Ciurciumel, così si chiamava la vittima, è morto poche ore dopo all'ospedale San Filippo Neri di Roma. Dieci i colpi che Micarelli, con un passato da ex pugile, avrebbe sparato in rapida successione, uno dei quali ha colpito il fuggitivo alla testa. Sulla vicenda, avvenuta in un condominio di via Cassia 1004, indagano i carabinieri, coordinati dalla procura della Repubblica di Roma, che stanno ascoltando alcuni testimoni.
Omicidio volontario  Bufera per l

Iltempo.it - “Omicidio volontario”. Bufera per l'accusa all'ex vigilante che ha sparato al rapinatore

Leggi su Iltempo.it
  • Voghera, morte El Boussetaoui: il giudice di Pavia accusa l'ex assessore leghista Adriatici. 'Fu omicidio volontario'
  • L'assessore leghista che sparò a un immigrato a processo per omicidio volontario
  • Omicidio del 17enne a Campi Bisenzio, tre giovani arrestati: le accuse e il trasferimento in carcere
  • Arezzo: morte Letizia Girolami, fermato ex fidanzato della figlia/ Accusato di omicidio, avrebbe confessato
  • Omicidio di Giulia Cecchettin, il pm: “Il femminicidio è l’ultimo atto del controllo esercitato da Turetta”. L'accusa chiede l'ergastolo
  • L'arresto del sindaco di Vigevano, le prime reazioni delle forze politiche
  • omicidio volontario bufera accusaA processo i due ventenni accusati dell’omicidio di Andrea Bossi, accoltellato al collo: “Ucciso per 2mila euro” - Andranno di fronte alla corte d’Assise di Busto Arsizio Douglas Carolo e Michele Caglioni, i due ventenni accusati di aver ucciso Andrea Bossi ... (fanpage.it)
  • omicidio volontario bufera accusaOmicidio di Andrea Bossi, la mamma di un imputato chiede perdono ai genitori della vittima - A un anno dal delitto di Cairate sono stati rinviati a giudizio Douglas Carolo e Michele Caglioni che si accusano a vicenda della coltellata mortale al ... (milano.repubblica.it)
  • omicidio volontario bufera accusaTrovato morto in casa, confermata l’accusa di omicidio volontario: «E’ stata la nipote» - Colli Verdi, la procura di Pavia chiude le indagini sul decesso dell’89enne Carlo Gatti di un anno fa: contro l’indagata le tracce di sangue sul cuscino ... (laprovinciapavese.gelocal.it)
Video Omicidio volontario