Ospedale di Vizzolo Potenziamento dei servizi Due direttori in campo

Si rafforzano con l’inserimento di due nuovi responsabili la struttura di Otorinolaringoiatria e la struttura di Medicina Legale dell’Ospedale Predabissi. Ad assumere il ruolo di direttore dell’unità operativa di Otorinolaringoiatria di Vizzolo, dopo il pensionamento per raggiunti limiti di età di Artilio Bini, è Roberto Andriani, "otorinolaringoiatra di lunga e comprovata esperienza con particolare riferimento alla microchirurgia dell’orecchio ed alla chirurgia oncologica, benigna e maligna, dei distretti di testa e collo" - spiegano dall’Asst Melegnano-Martesana -. Per lui, l’impegno a "sviluppare una realtà che sia al servizio della salute dei cittadini, con l’auspicio che diventi un punto di riferimento per tutta la comunità, partendo dall’attenzione ai bisogni e alle cure del paziente e dall‘idea di un coeso gruppo di lavoro capace di offrire il meglio della moderna medicina".
Ospedale di Vizzolo  Potenziamento dei servizi  Due direttori in campo

Ilgiorno.it - Ospedale di Vizzolo. Potenziamento dei servizi. Due direttori in campo

Leggi su Ilgiorno.it
  • Asst Melegnano-Martesana, sindacati: "serve piano potenziamento"
  • ASST Melegnano Martesana: un 2024 di crescita e sfide vinte
  • Al via i lavori di ristrutturazione e ammodernamento dell’ufficio postale di Vizzolo Predabissi
  • Servizi sanitari nell’ex ospedale: "Operativi dall’estate del 2026" - I lavori di riqualificazione del vecchio ospedale termineranno entro la fine ... Al riguardo il direttore del servizio tecnico Gaetano Mirto ha informato consiglieri e cittadini presenti sull ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Infermieri e posti letto all’ospedale di Vizzolo: "Fermare l’emorragia" - Sit-in all’ospedale di Vizzolo per chiedere il rilancio "Quattro addetti su mille abitanti. Melegnano-Martesana è ultima". (msn.com)
Video Ospedale Vizzolo