Ostilità contro i pubblici dipendenti Cgil Lavoriamo per il bene comune
«Lavoriamo per il bene comune». È questo l’appello della Cgil lanciato durante l’iniziativa promossa a Palazzo Nervegna a Brindisi. Un’occasione di confronto per riflettere su temi fondamentali come scuola, sanità e ricerca, con l’obiettivo di rilanciare i valori della solidarietà, della dignità.
Leggi su Brindisireport.it

Brindisireport.it - Ostilità contro i pubblici dipendenti, Cgil: “Lavoriamo per il bene comune”
- Ostilità contro i pubblici dipendenti, Cgil: “Lavoriamo per il bene comune”
- Pubblici dipendenti: il TAR della Toscana definisce come si configura il mobbing
- Manifestanti nella sede di Eni prendono in ostaggio i dipendenti: ma è solo un'esercitazione. Evacuazioni
- Kanye West citato in giudizio da alcuni ex dipendenti: ambiente di lavoro ostile e salari non pagati
- La moralità secondo il Partito comunista: «Diventate ricchi ma non fatelo vedere»
- Guerra ultime notizie. Iran, oltre 100 morti per esplosioni vicino a tomba Soleimani. Usa: Israele non c’entra
- Le "leggi speciali" contro i dipendenti della pubblica amministrazione - 11 DIC - "Tutte le leggi degli ultimi 5 anni hanno previsto penalizzazioni specifiche per i dipendenti pubblici diventati bersaglio fisso". La denuncia arriva dalla Cosmed, secondo la quale "il ... (quotidianosanita.it)
- Posto fisso, ai dipendenti pubblici non piace il premio produttività: troppo aleatorio, vogliono l’aumento - Posto fisso, per i dipendenti pubblici il nuovo premio produttività non mette tutti d'accordo. Cosa sta succedendo? I dipendenti pubblici lavorano per enti e istituzioni che forniscono servizi ... (msn.com)
- Visite fiscali INPS 2025: orari di reperibilità, sanzioni e regole per pubblici e privati - 16305/2023 che aveva rilevato una illegittimità, nonché una discriminazione, nelle regole per le visite fiscali dal momento che per i dipendenti pubblici erano previste delle fasce di reperibilità di ... (lavoroediritti.com)
Video Ostilità contro