Pellegrino e Zodyaco parte da Napoli tour di presentazione Koinè

Roma, 7 feb. (askanews) – Pellegrino & Zodyaco annuncia le prime date del tour di presentazione di “Koinè”, il nuovo album pubblicato lo scorso 24 gennaio: un disco che esplora il desiderio di evasione, ispirandosi all'”Elogio della fuga” di Henri Laborit e interpretandola come atto di emancipazione. Un viaggio senza meta alla ricerca della libertà creativa. Prima data Napoli (Duel) il 21 marzo, a seguire il 29 a Largo Venue a Roma, il 3 aprile a Milano (Biko), il 4 a Torino (Magazzini sul Po), il 5 a Verona (The Factory), poi il 25 a Catania (Mercati Generali), il 9 maggio al Locomotivo di Bologna e il 10 all’ExFila di Firenze, secondo il calendario in aggiornamento. Durante i concerti, Pellegrino porterà sul palco “Zodyaco”, la dimensione live del suo progetto discografico e il naturale prolungamento del suo universo musicale, una band che ha fondato e che riunisce musicisti di straordinario talento: Gabriella Di Capua alla voce, Igor Di Martino alle chitarre, Ergio Valente alle tastiere, Salvatore Rainone alla batteria, Pasquale Benincasa alle percussioni, Domenico Andria al basso e Saverio Giugliano al sax.
Leggi su Ildenaro.it
  • Pellegrino e Zodyaco, parte da Napoli tour di presentazione "Koinè"
  • Ucraina, i russi conquistano Toretsk e avanzano nel Donbass
  • Pellegrino & Zodyaco, “Koinè”. Il Disco della Settimana.
  • “Koinè” tra musica e napoletanità di Pellegrino & Zodyaco - INTERVISTA -
  • PELLEGRINO & ZODYACO: esce il 24 gennaio “KOINÈ”, il nuovo album
  • L'Aura - PELLEGRINO, ZODYACO
  • pellegrino zodyaco parte napoliPellegrino e Zodyaco, parte da Napoli tour di presentazione “Koinè” - Roma, 7 feb. (askanews) – Pellegrino & Zodyaco annuncia le prime date del tour di presentazione di “Koinè”, il nuovo album pubblicato lo scorso 24 gennaio: un disco che esplora il desiderio di evasion ... (askanews.it)
  • Pellegrino & Zodyaco, “Koinè”. Il Disco della Settimana. - Alfiere del nuovo sound partenopeo tra radici e cambiamento Pellegrino si fa accompagnare da alcuni tra i migliori musicisti della scena napoletana contemporanea. (controradio.it)
Video Pellegrino Zodyaco