Perché non lavarsi è un problema anche in Kingdom Come Deliverance 2

Il primo Kingdom Come: Deliverance è stato un gioco che ha diviso il pubblico tra chi non è riuscito ad andare oltre le prime ore a causa di un sistema troppo complesso da padroneggiare e chi lo ha amato per uno stile estremamente immersivo. Erano tante le meccaniche che ricordavano una vera e propria simulazione della vita ai tempi del medioevo e con l’uscita del secondo capitolo, che ha registrato vendite per 1 milione di copie, già sapevamo che ci sarebbe stato qualcos’altro ad attenderci nelle avventure di Henry. E così è stato. La nuova feature che sta facendo impazzire i giocatori, e il web tutto, è legata alla possibilità o meno di lavarsi.Siamo tutti abituati a non lavarci. Non nella vita vera, è ovvio, ma il nostro alter ego videoludico, spesso nella fretta di salvare in mondo in poche ore, raramente si strofina con il sapone (o almeno noi non lo vediamo farlo).
Perché non lavarsi è un problema anche in Kingdom Come Deliverance 2

Screenworld.it - Perché non lavarsi è un problema (anche in Kingdom Come Deliverance 2)

Leggi su Screenworld.it
  • A Caltanissetta è crisi idrica, la rabbia dei cittadini costretti a lavarsi con l’acqua minerale:…
  • Senz'acqua fino a 48 ore: cosa sta succedendo in molti palazzi di Roma
  • Sala dov’è? A Rogoredo degrado, spaccio sfacciato e idranti usati per lavarsi
  • Lago di Garda, i cittadini di Torri del Benàco preda della gastroenterite: «Scorte di bottiglie, mezzo paese sta male»
  • Voragini, il fisico Valerio Rossi Albertini: "C'è il rischio contaminazione, lavarsi le mani significa rimuovere sporco e batteri"
  • Pro e contro del lavare i capelli tutti i giorni: è vero che fa male?
  • Perché lavarsi i capelli dopo ogni allenamento in palestra non fa male - Lavarsi i capelli dopo ogni allenamento in palestra non fa male. Il cuoio capelluto, però, dev’essere protetto: scopriamo come. (fanpage.it)
Video Perché non