Poltronesofà nel mirino dell’Antitrust | Prezzi e sconti non indicati correttamente nelle pubblicità

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha avviato un’istruttoria nei confronti di Poltronesofà per possibile pratica commerciale scorretta relativa alla pubblicità e ai noti spot televisivi sugli sconti a termine. Ispezione dei funzionari nella sede della società con l’ausilio del Nucleo Speciale Antitrust della Guardia di Finanza.
Poltronesofà nel mirino dell’Antitrust |  Prezzi e sconti non indicati correttamente nelle pubblicità

Fanpage.it - Poltronesofà nel mirino dell’Antitrust: “Prezzi e sconti non indicati correttamente nelle pubblicità”

Leggi su Fanpage.it
  • poltronesofa mirino delantitrust prezziLe pubblicità di Poltronesofà nel mirino dell’Antitrust: istruttoria per pratica commerciale scorretta - L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato indaga sulla correttezza della comunizazione di sconti e offerte dell’azienda ... (msn.com)
  • poltronesofa mirino delantitrust prezziPoltronesofà nel mirino dell’Antitrust: “Prezzi e sconti non indicati correttamente nelle pubblicità” - L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha avviato un’istruttoria nei confronti di Poltronesofà per possibile pratica commerciale scorretta ... (fanpage.it)
  • poltronesofa mirino delantitrust prezziPoltronesofà, l’Antitrust apre una nuova istruttoria: “Prezzi e sconti indicati non correttamente” - Secondo l’Autorità l’azienda enfatizzerebbe ipotetici ribassi rispetto a prezzi pieni quasi mai applicati ... (repubblica.it)
Video Poltronesofà nel