Prato scappa dopo l' incidente e fugge all’alt | maxi multa e denuncia

Prato, 7 febbraio 2025 - Un pirata della strada è stato denunciato e sanzionato con una maxi multa. Era scappato da un incidente che aveva provocato lui stesso domenica notte, e poi ieri si era reso responsabile di un'altra infrazione, avendo nuovamente tentato una fuga rocambolesca in tangenziale forzando il posto di blocco. Fuga dall'incidente e ricerca del responsabile Tutto è cominciato domenica all'incrocio tra via Cavour e via Pistoiese, dove il responsabile ha bucato il semaforo rosso ed ha urtato un altro veicolo condotto da un uomo 84enne che fortunatamente non ha avuto conseguenze dall'incidente ed è rimasto illeso. Ma il pirata della strada, senza neppure rallentare e sincerarsi delle condizioni dell'84enne, se n'è andato lasciando sul posto solo pochi frammenti del paraurti della propria auto.
Prato scappa dopo l

Lanazione.it - Prato, scappa dopo l'incidente e fugge all’alt: maxi multa e denuncia

Leggi su Lanazione.it
  • Prato, scappa dopo l'incidente e fugge all’alt: maxi multa e denuncia
  • Coppia in monopattino fugge dopo la richiesta di documenti da parte degli agenti della municipale
  • Sperona auto della polizia municipale di Prato e scappa
  • Sperona l'auto della polizia municipale, ferisce due agenti e si dà alla fuga: caccia al pirata / FOTO
  • Foligno, fugge dopo l'incidente stradale. Caccia a un'auto scura
  • Scontro tra auto e moto a Prato, perde la vita un giovane di 19 anni
  • prato scappa dopo incidentePrato, scappa dopo l'incidente e fugge all’alt: maxi multa e denuncia - Serata magica al “Franchi” con una grande prova della squadra di Palladino. Decidono le reti di Ranieri e Kean (doppietta) Il match recuperato nella serata di giovedì 6 febbraio al Franchi è quello ... (lanazione.it)
  • prato scappa dopo incidenteScappa dopo aver provocato un incidente e dal posto di blocco: acciuffato dalla Municipale - I Cardini hanno affidato all’architetto Casamonti di riammodernare il locale. Lo scoglio resta il nuovo Piano regolatore e i permessi per la trasformazione Cannistrà, carmelitano scalzo, si è laureato ... (msn.com)
  • prato scappa dopo incidentePrato, prova a sfuggire (due volte) dopo l'incidente da lui provocato e forza il posto di blocco: preso pirata della strada - Doppio tentativo di fuga in pochi giorni per un cittadino cinese di 47 anni senza patente che domenica aveva provocato un incidente passando col rosso ... (corrierefiorentino.corriere.it)
Video Prato scappa