Puglianello si riunisce Commissione per la revisione della toponomastica

Tempo di lettura: 2 minutiLa Commissione toponomastica del Comune di Puglianello si riunirà sabato 8 febbraio 2025 alle ore 17:00 presso l’Aula Consiliare per aggiornare la denominazione di alcune strade e procedere all’intitolazione di nuove aree pubbliche di recente realizzazione.  “L’incontro – spiega il sindaco Francesco Maria Rubano, anche presidente della Commissione toponomastica – rappresenta un passo importante per la valorizzazione del patrimonio toponomastico locale, nel rispetto della nostra storia e in memoria delle personalità che hanno lasciato un segno indelebile nella nostra comunità“.  La Commissione toponomastica è composta, oltre che da Giuseppe Marotta, Presidente del Consiglio comunale e dagli amministratori comunali Antonio Viscusi, Anna Franco, Antonio De Lucia, anche da figure rappresentative di diversi ambiti della società, con l’obiettivo di garantire un approccio equilibrato e inclusivo: Anna Maria Di Palma, in rappresentanza della Pubblica istruzione; Michele Nuzzi e Guglielmo Farina, per il settore giuridico; Sara Stabile per il mondo dell’associazionismo; Carlo De Nigris e Rino Rapuano, amministratori comunali negli anni ’70 e nell’ultimo ventennio; Mario Pucella e Leucio Rapuano, per il settore scientifico; Alberto Principe Tebano, in rappresentanza della società civile; Brigadiere Michelangelo Guarnieri e Luogotenente Raffaele Nero, in rappresentanza delle Forze dell’Ordine e del mondo militare; Angelo Michele Lavorgna, storico locale; Giacomo Battaglino, Segretario della Commissione e dipendente comunale.
Puglianello si riunisce Commissione per la revisione della toponomastica

Anteprima24.it - Puglianello, si riunisce Commissione per la revisione della toponomastica

Leggi su Anteprima24.it
  • Puglianello, si riunisce Commissione per la revisione della toponomastica
  • Aveva obbligo di dimora a Telese, beccato in un bar a Puglianello: finisce ai domiciliari
  • PUGLIANELLO - Il sindaco Rubano: ''Anche il Tar ritiene giusta la nostra battaglia per il potenziamento del P.O. 'de Liguori'' Politica - Primo risultato per il Comune di Puglianello nella battaglia per il potenziamento dell’Ospedale di Sant’Agata dei Goti. La sentenza n. 430 del TAR Campania, pubblicata il 15 gennaio, ha riconosciuto ... (realtasannita.it)
  • PUGLIANELLO - Nasce il Nucleo di Protezione Civile. Il sindaco Rubano: ''Un passo avanti per la sicurezza della comunità'' Enti - Puglianello si prepara a dotarsi di un Nucleo di Protezione Civile. Oggi, presso il Municipio, si è tenuto un incontro tra l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco Maria Rubano e ... (realtasannita.it)
  • Puglianello, nasce il Nucleo di Protezione Civile. Rubano: “Un passo avanti per la sicurezza della comunità” - ha concluso Rubano. Puglianello si prepara a dotarsi di un Nucleo di Protezione Civile. Oggi, presso il municipio, si è tenuto un incontro tra l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco ... (ntr24.tv)
Video Puglianello riunisce