Quella volta che Fratelli d’Italia fece partire il divieto di andare da Formigli Con Crosetto ospite Meloni provò a rubargli share fallendo miseramente

C’è un episodio curioso che emerge dal libro “Fratelli di chat“, di Giacomo Salvini del Fatto Quotidiano in cui si riportano le chat segrete del partito di governo. Conversazioni in questi giorni anticipate dal quotidiano di Marco Travaglio. Risale a fine settembre del 2021, a venti giorni dalle elezioni comunali a Roma e a Milano, Piazza Pulita rilancia il servizio di «Fanpage» sulla “Lobby Nera” che coinvolse il capogruppo al Parlamento Europeo, Carlo Fidanza. Inchiesta che sarà poi archiviata tre anni dopo, facendo cadere le accuse di finanziamento illecito per l’eurodeputato di FdI. Nelle chat dei Fratelli c’è fermento. Molti non apprezzano la mossa del conduttore Corrado Formigli, nel dar risalto al lavoro della testata on line. Meloni si rifiuta di andare in trasmissione a La7. Il 3 ottobre 2021 il deputato Federico Mollicone, oggi presidente della commissione Cultura della Camera, scrive che «Fanpage» «è diventato il fucile di precisione con cui il sistema tenta di colpire il cdx centrodestra, ndr».
Leggi su Open.online
  • Quella volta che Fratelli d'Italia fece partire il divieto di andare da Formigli. Con Crosetto ospite, Meloni provò a rubargli share (fallendo miseramente)
  • Antisemitismo: Meloni, Fratelli d’Italia e la sfida del passato in 10 frasi
  • Un biennio tra grigio e nero: a due anni dal voto, perché il consenso di Giorgia Meloni non cala
  • Perché le inchieste giornalistiche sotto copertura sono legittime
  • Cianfrocca, la copertura è saltata in diretta tv
  • Piacenza, favola gender in una scuola elementare. Insorge Fratelli d'Italia: «Tema troppo delicato, non si forzino i bambini»
  • volta fratelli ditalia feceDalla Meloni a La Russa, passando per Crosetto: in Fratelli d’Italia sono tutti pazzi per il burraco - La foto di famiglia di Fratelli d’Italia , il giorno della sua fondazione vedeva immortalati Giorgia Meloni, Ignazio La Russa e Guido ... (notizie.tiscali.it)
  • Fratelli d'Italia - Infine, nel 2019, per la prima volta Fratelli d’Italia conquista una regione con Marco Marsilio che viene eletto presidente dell’Abruzzo, mentre alle Europee il partito ottiene il 6,5% ... (notizie.virgilio.it)
Video Quella volta