Qui Castelfidardo Cotugno e il Sora | Una sfida aperta

Domenica Antonio Cotugno ritroverà davanti la squadra a cui ha segnato quest’anno, in campionato. Quel Sora che era scappato al Claudio Tomei in vantaggio, ma ripreso dal centrocampista di Matera, classe 2005, con una conclusione di destro dall’area piccola. "Una giornata che non dimenticherò mai, molto emozionante in quanto c’era anche mio papà sugli spalti" confida il giovane centrocampista dei fidardensi. Che ricorda di "una partita molto equilibrata in cui avrebbero potuto spuntarla tutte e due le squadre. Il mio gol in quella partita fu quello che ci permise di pareggiarla e quindi è stato emozionante per tanti motivi". Una rete decisiva e chissà che domenica Cotugno non possa concedere il bis. Magari riprendendosi quella maglia da titolare che non ha trovato a Termoli (entrato solo negli ultimi minuti al posto di Miotto), ma che ha invece indossato nell’ultima partita casalinga, contro il Chieti.
Qui Castelfidardo  Cotugno e il Sora |   Una sfida aperta

Sport.quotidiano.net - Qui Castelfidardo. Cotugno e il Sora: "Una sfida aperta»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Battaglia a Sora: il Castelfidardo rimonta
  • Tabellino partita Recanatese vs Castelfidardo
  • Qui Castelfidardo. Domenica c’è il Sora: "Una partita maschia» - Una domenica positiva per il Castelfidardo e non solo perché i biancoverdi sono tornati a muovere la classifica, ma ... (msn.com)
  • qui castelfidardo cotugno soraQui Castelfidardo. "I 4 turni a Fabbri?. Basta, non ci stiamo» - Il Castelfidardo sbotta. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sicuramente è stata la decisione del giudice sportivo ... (msn.com)
Video Qui Castelfidardo