Qui Senigallia Contro la Fermana non si può fallire

La Vigor continua a lavorare sodo per farsi trovare pronta. Il derby Contro la Fermana non si può fallire, ecco allora che mister Mauro Antonioli continua ad alzare il ritmo e l’intensità degli allenamenti, in sostanza non vuole lasciare nulla di intentato. Oltre a Marco Romizi, nella lista degli ex entra di diritto anche Gianfranco D’Errico che nella lontana stagione 2013/2014 ha militato proprio tra le fila dei canarini. "Si, a Fermo ho giocato una stagione e ci sono stato molto bene - aggiunge Gianfranco D’Errico -. Ne sono passati di anni, quindi pensiamo al presente. Oggi Vigor e Fermana sono, per certi aspetti, simili. Entrambe hanno voglia di allontanarsi dalle zone calde della classifica: la Fermana ha già mostrato il suo valore, ha dimostrato di saper reagire battendo formazioni molto blasonate.
Qui Senigallia   Contro la Fermana non si può fallire

Sport.quotidiano.net - Qui Senigallia. "Contro la Fermana non si può fallire»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Qui Senigallia. "Contro la Fermana non si può fallire»
  • Qui Senigallia. "Contro la Fermana non sarà mai facile»
  • Fermana, la rimonta non riesce, vince L'Aquila 1-2
  • Here Senigallia. "It will never be easy against Fermana"
  • Serie D / Ancona: sfida a viso aperto contro la Vigor Senigallia
  • La Fermana aspetta il Sora e vuole sfatare il tabù Recchioni
  • qui senigallia contro fermanaQui Senigallia. "Contro la Fermana non sarà mai facile» - Contro la Fermana, molto probabilmente, non ci sarà Kone. Nonostante ciò la Vigor ha ritrovato un pizzico di fiducia ... (ilrestodelcarlino.it)
  • qui senigallia contro fermana“Contro la Fermana sfida playout da affrontare con testa giusta” - SERIE D - A Senigallia la Vigor attende il derby, parla il nuovo centrocampista Furini, ex Caldiero in Lega Pro “Possiamo definirlo scontro diretto e lo dovremo affrontare con la testa giusta. Servira ... (youtvrs.it)
  • Vigor Senigallia da prendere con le Pinzi: “Ma alla Fermana servono punti, io voglio tornare in alto” - SERIE D - Il figlio d'arte gialloblù funestato da infortuni e una sola gara da titolare. In attacco, però, il suo minutaggio dovrà crescere. Domenica derby In due anni e mezzo dall'esordio in Serie A ... (youtvrs.it)
Video Qui Senigallia