Radio Goal – Restare a tre punti dall’Inter è tanta roba Neres valore aggiunto del Napoli

Nef, Stramaccioni, Mauro, Bruscolotti, Reginaldo, De Maggio, Schwoch, Gautieri, Calaiò, Perna e Policano hanno partecipato a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com:Alain Nef, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di KissKissNapoli.it:“Spero per il Napoli che Okafor possa diventare un giocatore continuo, per un periodo al Milan ha fatto molto bene. Oltre ad essere un esterno d’attacco può fare anche la punta centrale senza problemi. Le difficoltà che ha incontrato in rossonero? Ha avuto tanti infortuni, deve ritrovare la fiducia, per me è difficile valutare come sta fisicamente, ma per come lo conosco io è molto forte fisicamente, ha un buon tiro ed è veloce, ha un’ottima tecnica e può fare anche gol.
Radio Goal – Restare a tre punti dall’Inter è tanta roba Neres valore aggiunto del Napoli

Terzotemponapoli.com - Radio Goal – Restare a tre punti dall’Inter è tanta roba, Neres valore aggiunto del Napoli

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • "Io a Napoli non ci voglio restare". Kiss Kiss Napoli: Di Lorenzo non si presenterà in ritiro, possibile summit il 27 giugno
  • San Siro, la priorità del Milan nel 2024
  • Graziani: "Buongiorno? Che nessuno si offenda, per quanto visto nell’ultimo biennio il Napoli ha fatto un affare perchè..."
  • Ventura: «Mazzarri rischia la confusione giocando una volta a tre e una volta a quattro»
  • Varriale: "Un calciatore del Napoli non è entrato nel cuore di Conte"
  • De Maggio: "La moglie di Conte si è innamorata di Napoli, si è fatta un'idea sulla vivibilità della città"
    Video Radio Goal