Raggiunto accordo con Kyma Mobilità dopo un percorso impegnativo

Tarantini Time QuotidianoLa UGL ha sottoscritto l’importante accordo relativo al   premio di risultato per il triennio 2025-2027, che riguarda  tutti i dipendenti di Kyma Mobilità. Il percorso che ha condotto a questo risultato non è stato  né semplice né rapido, ma tortuoso e costruito passo dopo  passo. Ci sono stati momenti di tensione tra le parti  coinvolte, ma sempre nel rispetto dei ruoli. Il Segretario  Provinciale UGL Autoferrotranvieri Andrea Basile ed il  Segretario Aziendale Riccardo Lupoli non hanno temuto  di andare controcorrente, consapevoli della forza  conferitagli dai lavoratori, rispetto alle altre OO.SS..  Il bilancio aziendale positivo, per la nostra  Organizzazione Sindacale, è stato ottenuto anche grazie  al sacrificio e la dedizione dei lavoratori, per questo  abbiamo continuato, seppur da soli, nel protestare anche raggiungendo momenti di  tensione elevati, ritenendo che la premialità maggiore avrebbe dovuto coinvolgere tutti  i lavoratori.
Raggiunto accordo con Kyma Mobilità dopo un percorso impegnativo

Tarantinitime.it - Raggiunto accordo con Kyma Mobilità dopo un percorso impegnativo

Leggi su Tarantinitime.it
  • Kyma Mobilità: siglato l’accordo sul Premio di Risultato 2025-2027
  • Taranto, Kyma Mobilità raggiunto un accordo sindacale sul premio di risultato
  • Nuovo accordo Kyma Mobilità-sindacati
  • KYMA MOBILITA', ACCORDI SUI PREMI DI RISULTATO
  • Taranto ospita il Mobility Innovation Tour
  • Nuovi bandi CSR, se ne parla a Castellaneta con l’assessore regionale Pentassuglia
  • raggiunto accordo kyma mobilitaTaranto, Kyma Mobilità raggiunte un accordo sindacale sul premio di risultato - "Il percorso che ha condotto a questo risultato - ha commentato Alessandro Calabrese - Segretario Generale Ugl Taranto - non è stato né semplice né rapido, ma tortuoso e costruito passo dopo passo" ... (pugliain.net)
  • Mobilità sanitaria. Accordo raggiunto in Conferenza delle Regioni - 29 MAG - La Conferenza dei presidente delle Regioni ha raggiunto questa mattina l'intesa sull'accordo interregionale per la compensazione della mobilità sanitaria per l’anno 2013. Un accordo ... (quotidianosanita.it)
Video Raggiunto accordo