Roma dieci colpi esplosi contro la banda di ladri Ora il vigilante della Cassia è accusato di tentato omicidio

Il vigilante che ieri sera ha sparato ferendo gravemente uno dei ladri entrati nella casa della vicina, in via Cassia a Roma, è ora indagato per tentato omicidio. La guardia giurata, in base a quanto ricostruito fino ad ora, avrebbe esploso una serie di colpi, una decina. Uno dei proiettili ha raggiunto alla testa un 24enne cittadino di origini romene, ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Filippo Neri. La banda si era arrampicata dal balcone ed era entrata nella casa al primo piano del comprensorio dove abitava l’uomo in cerca di soldi, gioielli e argenteria. La dinamicaSecondo quanto ricostruito da Repubblica i ladri stavano cercando di smurare una cassaforte presente in casa, tenendo in ostaggio la proprietaria. I forti rumori hanno attirato la guardia giurata che in quel momento stava rientrando da lavoro.
Leggi su Open.online
  • Guardia giurata spara (10 colpi) al ladro in casa a Roma, il vigilante è indagato per «tentato omicidio»: il b
  • Dieci spari contro i ladri in fuga, la guarda giurata è indagata per tentato omicidio
  • Cassia, il vigilante che ha sparato al bandito indagato per tentato omicidio: esplosi almeno 10 colpi di pistola
  • Roma, vigilante sorprende ladri e spara: morto un malvivente
  • Agguato al bar, Guardiglio incassa 6 anni
  • Far west Capitale, a Roma si spara: 3 morti e 7 gambizzati nel 2024. La mappa degli agguati
  • roma dieci colpi esplosiRoma, morto il ladro colpito dagli spari del vigilante. Contro il rapinatore 10 colpi, uno lo ha raggiunto alla testa - È morto il rapinatore centrato da un colpo di pistola alla testa esploso ieri sera da una guardia giurata a Roma. L'uomo, un cittadino romeno di 24 anni, era stato soccorso in ... (msn.com)
  • Dieci colpi in pochi mesi a Roma Sud, presa la banda dei predoni nelle abitazioni - Una banda specializzata in colpi in case e villette dei Castelli e a Roma Sud e molte delle vittime ... di reati contro il patrimonio e di dieci rapine e furti in abitazione. (msn.com)
  • Dieci colpi in pochi mesi a Roma Sud, presa la banda delle razzie in casa - Una banda specializzata in colpi in case e villette dei Castelli e a Roma Sud e molte delle vittime ... di reati contro il patrimonio e di dieci rapine e furti in abitazione. (roma.repubblica.it)
Video Roma dieci