Roma rapina finisce nel sangue Ucciso uno dei rapinatori indagato un vigilante per omicidio

Non ce l’ha fatta il 24enne rumeno ferito la sera del 6 febbraio durante una rapina in un’abitazione in via Cassia, all’altezza del raccordo anulare, colpito da un proiettile esploso dalla pistola di un vigilante. Il ragazzo era stato trasportato all’ospedale San Filippo Neri di Roma in condizioni disperate ed è morto questa mattina, 7 febbraio, per le gravi ferite riportate. La Procura della Repubblica di Roma, come atto dovuto, ha aperto un fascicolo per omicidio volontario nei confronti del vigilante.La ricostruzione della rapinaSecondo la ricostruzione di Repubblica, una banda di 4 ladri avrebbe fatto irruzione in una casa, tenendo in ostaggio la proprietaria e cercando di smurare la cassaforte. La guardia giurata 60enne, che stava rientrando proprio in quel momento dal lavoro, insospettito dai forti rumori sarebbe andata a bussare alla vicina, senza ricevere risposta.
Roma rapina finisce nel sangue  Ucciso uno dei rapinatori indagato un vigilante per omicidio

Dayitalianews.com - Roma, rapina finisce nel sangue. Ucciso uno dei rapinatori, indagato un vigilante per omicidio

Leggi su Dayitalianews.com
  • Rapina sull'asse mediano finisce nel sangue: 7 colpi d'arma da fuoco contro la vittima
  • "C'è un uomo ferito alla testa, correte": paura alla fermata del bus. Rapina finisce nel sangue
  • Roma, rapina finisce male all’Eur: 55enne in ospedale in condizioni gravissime
  • Manager milanese vittima di una rapina a Roma: il 55enne ferito a colpi di pistola, è grave
  • Rapina in macelleria finisce nel sangue, la vittima: «Mi ha accoltellato per soldi ho pensato: reagisco o muo
  • Rapina finisce nel sangue: ragazzino accoltellato con delle forbici a Milano
  • Roma, lite tra minorenni finisce nel sangue: 16enne accoltellato al volto. Nei guai un 15enne - La vittima è stata portata in ospedale. Sul caso indagano i carabinieri. Informata la procura dei minorenni Prima le urla, poi la lite con spintoni e calci, quindi l'accoltellamento. Fendenti che hann ... (romatoday.it)
  • Monteverde, tentata rapina finisce in tragedia: 16enne accoltellato, è in gravi condizioni - Un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato durante una tentata rapina a Roma, in piazza Flavio Biondo ... Monteverde, tentata rapina finisce nel sangue: si cercano gli aggressori L’adolescente avrebbe ... (notizie.it)
  • roma rapina finisce sangueRoma, 15enne accoltellato a Monteverde per una rapina: è grave. I genitori sotto choc: «Era uscito per andare alla partita» - «Era uscito di casa per andare a vedere la partita», grida stravolta di fronte al pronto soccorso del San Camillo la madre di un 15enne romano, accoltellato ieri sera di fronte ... (ilmessaggero.it)
Video Roma rapina