Roma scatta la sorveglianza speciale per Ostacoloman l’uomo-albero che terrorizza gli abitanti di Balduina

Lo hanno chiamato “Ostacoloman” o anche “uomo albero”: è un 47enne ucraino che per mesi, vestito di stracci e fogliame, alcune volte nudo, ha terrorizzato gli abitanti della Balduina a Roma, spesso aggredendoli di sera. Ora il Tribunale di sorveglianza con un decreto emesso su proposta del Questore di Roma ha disposto il divieto di soggiorno per lui nella Capitale. In caso di violazione del divieto, potrà scattare l’arresto anche fuori flagranza. Le aggressioni agli abitanti e i danni alle auto parcheggiatel’uomo risulta già condannato più volte negli anni per i reati di lesioni personali, porto d’armi, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale, nonché destinatario di avviso orale e di più Daspo urbani. Lo scorso giugno vestito di stracci, rami e frammenti di plastica, aveva aggredito una donna, insieme alla figlia di due anni, con un bastone di legno, minacciandole di morte.
Leggi su Open.online
  • Roma, scatta la sorveglianza speciale per Ostacoloman, l'uomo-albero che terrorizza gli abitanti di Balduina
  • Polizia di Stato: per minacce alle compagne scatta la Sorveglianza Speciale con braccialetto elettronico
  • GIUDICATO PERICOLOSO SCATTA LA SORVEGLIANZA SPECIALE PER "PROSCIUTTO", IL FIGLIO DI "ROMOLO" DI SILVIO
  • Latina, spaccio ai palazzoni con il clan Travali: scatta un'altra sorveglianza speciale
  • Sorvegliato speciale viola gli obblighi e finisce agli arresti
  • Pericoloso e incline alla criminalità, sorveglianza speciale per un 34enne
  • Roma sotto sorveglianza, chiusi due hotel e Daspo a tappeto - Roma sotto stretta sorveglianza. Con l’avvio del Giubileo si intensificano i controlli per garantire sicurezza e ordine pubblico. Un’attenzione particolare è rivolta alle strutture ricettive, spesso ... (canaledieci.it)
  • Castel San Giorgio, viola gli obblighi della sorveglianza speciale e viene beccato a Nocera Superiore: arrestato - Viola gli obblighi della sorveglianza speciale e viene beccato dai carabinieri: scatta l’arresto per un 43enne residente a Castel San Giorgio. Allo stato delle indagini, l’uomo sarebbe stato ... (occhionotizie.it)
  • Scatta a Roma rimozione keybox, ‘via 200 alla settimana’ - Ne saranno staccate circa 200 alla settimana, è stato annunciato stamattina. E’ stato inoltre fornito un indirizzo e-mail a cui segnalare i ‘lucchettoni’. (ANSA). Tags: Scatta a Roma rimozione keybox, ... (espansionetv.it)
Video Roma scatta