Roma sparatoria sulla Cassia vigilante indagato per tentato omicidio | il ladro è in pericolo di vita

Il 60enne ha sparato alcuni colpi di pistola in zona Cassia contro una banda di quattro ladri: uno dei proiettili ha colpito alla testa un 24enne romenoLa guardia giurata ha sparato alcuni colpi di pistola, come ricostruisce il Messaggero. Proseguono senza sosta le indagini dei carabinieri sulla sparatoria avvenuta ieri sera (6 febbraio) sulla Cassia a Roma, dove una guardia giurata 60enne ha esploso alcuni colpi con la propria pistola contro una banda di quattro ladri.Uno dei banditi è stato raggiunto alla testa: i carabinieri della compagnia Trionfale lo hanno identificato e si tratta di un cittadino romeno di 24 anni con precedenti specifici. L’uomo, è stato operato d’urgenza ieri sera all’ospedale San Filippo Neri ed è in pericolo di vita.La guardia giurata avrebbe sparato alcuni colpi.
Roma sparatoria sulla Cassia vigilante indagato per tentato omicidio |  il ladro è in pericolo di vita

Dayitalianews.com - Roma, sparatoria sulla Cassia, vigilante indagato per tentato omicidio: il ladro è in pericolo di vita

Leggi su Dayitalianews.com
  • Via Cassia, sorprende i ladri mentre cercano di entrare in casa del vicino e spara. Uno dei malviventi colpito alla testa, è grave
  • Roma, vigilante sorprende ladri dai vicini di casa e spara: uno è gravissimo
  • Guardia giurata spara (10 colpi) al ladro in casa a Roma, il vigilante è indagato per «tentato omicidio»: il b
  • Guardia giurata esplode colpo di pistola contro un ladro a Roma
  • “Speriamo che il vigilante non passi guai”. I residenti di via Cassia dopo gli spari: “Basta ladri”
  • Bandito ferito in via Cassia, i residenti: «Negli ultimi mesi qui almeno tre colpi. Ormai è troppo pericoloso»
  • roma sparatoria cassia vigilanteGuardia giurata spara al ladro in casa a Roma, il vigilante è indagato per «tentato omicidio»: il bandito è in pericolo di vita - Almeno cinque colpi esplosi nel tentativo di fermare i ladri. Proseguono a ritmo serrato le indagini dei carabinieri sulla sparatoria avvenuta ieri sera sulla Cassia a Roma, dove una guardia giurata.. (msn.com)
  • roma sparatoria cassia vigilanteVigilante sorprende i ladri e ne ferisce uno: il rapinatore è gravissimo. Gli spari e la fuga: «I complici hanno tentato di investire l'agente» - In quattro stavano mettendo a segno una rapina nell'abitazione di una donna che abita da sola in un condominio di via Cassia, Roma. È quanto ricostruito dai carabinieri che indagano ... (msn.com)
  • roma sparatoria cassia vigilanteVigilante spara e ferisce gravemente un ladro: indagato per tentato omicidio. Avrebbe sparato più colpi - Avrebbe sparato circa dieci colpi, alcuni anche mentre i ladri erano in fuga, la guardia giurata che ieri sera ha ferito alla testa un rapinatore in via Cassia a Roma. Sulla vicenda indagano i carabin ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Roma sparatoria