Rottamazione delle cartelle Lega e Forza Italia spingono per la quinta finestra

Il tema Rottamazione delle cartelle è fortemente sul tavolo della maggioranza, su spinta di Forza Italia e Lega. Intanto nel decreto Milleproroghe, che è in Commissione Affari Costituzionali, è previsto un intervento che estende la Rottamazione al 31 dicembre 2023, dal termine attuale del 30 giugno 2022, con 18 rate. E questa -assieme ad altre proposte del decreto- è sotto vaglio dei tecnici del Mef per verificarne la sostenibilità economica. Nel centrodestra, però, si pensa a un'iniziativa ben più ampia. Il vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini dice: «La priorità per la Lega è la Rottamazione delle cartelle, con tutto l'amore, anche il concordato proposto dal viceministro Leo non è stato risolutivo». L'idea che ha via Bellerio, invece, permetterebbe «alla gente di respirare, di lavorare e di pagare».
Rottamazione delle cartelle Lega e Forza Italia spingono per la quinta  finestra

Iltempo.it - Rottamazione delle cartelle, Lega e Forza Italia spingono per la quinta "finestra"

Leggi su Iltempo.it
  • Rottamazione delle cartelle, Lega e Forza Italia spingono per la quinta "finestra"
  • Rottamazione delle cartelle esattoriali, verso la proroga della vecchia sanatoria: come funziona
  • Il governo accelera su taglio Irpef per il ceto medio: 33% per redditi fino a 60.000 euro
  • La Rottamazione quinquies fuori dal decreto Milleproroghe, cosa può succedere ora alle cartelle esattoriali
  • La Lega ci prova ancora: con un emendamento al Milleproroghe torna a chiedere una nuova rottamazione delle…
  • Rottamazione delle cartelle, braccio di ferro nella maggioranza. La Lega preme per la sanatoria, frena Fdi
  • rottamazione cartelle lega forzaRottamazione delle cartelle, Lega e Forza Italia spingono per la quinta "finestra" - Il tema rottamazione delle cartelle è fortemente sul tavolo della maggioranza, su spinta di Forza Italia e Lega. Intanto nel decreto ... (iltempo.it)
  • rottamazione cartelle lega forzaLega e FI in pressing su Leo su rottamazione e taglio Irpef. E il governo allunga la delega fiscale - Salvini vuole la pace fiscale: 120 rate mensili per le cartelle, stop a sanzioni e interessi. Anche gli azzurri puntano sulla rottamazione quinquies. Osnato ... (repubblica.it)
  • rottamazione cartelle lega forzaLega in pressing per la rottamazione quinquies delle cartelle esattoriali - Non si placa l’insistenza della Lega per una nuova rottamazione delle cartelle esattoriali, mentre il decreto Milleproroghe rimane in stallo in commissione Affari costituzionali al Senato. Il provvedi ... (informazione.it)
Video Rottamazione delle