Salim ucciso nell’attacco in Svezia ha chiamato la fidanzata per un ultimo saluto | dovevano sposarsi

Nei minuti della sparatoria nella scuola per migranti in cui sono morte 10 persone, il 29enne assistente infermieristico Salim Iskef ha chiamato la fidanzata per un'ultima volta. "Ha detto che mi amava tantissimo", ha raccontato la donna. I due dovevano sposarsi a luglio.
Salim ucciso nell’attacco in Svezia ha chiamato la fidanzata per un ultimo saluto |  dovevano sposarsi

Fanpage.it - Salim ucciso nell’attacco in Svezia, ha chiamato la fidanzata per un ultimo saluto: dovevano sposarsi

Leggi su Fanpage.it
  • salim ucciso nelattacco sveziaSalim ucciso nell’attacco in Svezia, ha chiamato la fidanzata per un ultimo saluto: dovevano sposarsi - “Mi hanno colpito, ti amo”, sono le ultime parole di Salim Iskef, 29enne cristiano ortodosso fuggito dalla guerra in Siria e ucciso con altre nove vittime nell’attacco alla scuola per migranti in ... (fanpage.it)
  • Svezia: ucciso Salwan Momika, il rifugiato iracheno che bruciò il Corano - è stato ucciso ieri sera a colpi di arma da fuoco in un appartamento a Södertälje, nella contea di Stoccolma, in Svezia. Lo riferiscono i media citando fonti di polizia. Cinque persone sono ... (repubblica.it)
  • Ucciso in Svezia Salwan Momika, l'uomo che bruciò il Corano - (ilmessaggero.it) Bruciò il Corano, Salwan Momika ucciso a colpi di pistola in Svezia: il suo gesto provocò proteste nei Paesi islamici STOCCOLMA – Salwan Momika, il rifugiato iracheno noto ... (informazione.it)
Video Salim ucciso