San Pietro sale sull’altare e lancia candelabri da 30mila euro

(Adnkronos) – E' salito sull'Altare della Confessione, all'interno della Basilica di San Pietro, e ha lanciato a terra 6 candelabri del 1865 dal valore di circa 30.000 euro. L'uomo, romeno, è stato subito fermato dalla Gendarmeria Vaticana e consegnato al personale dell'Ispettorato Vaticano. E' accaduto questo mattina verso le 10.30. L'uomo è stato Identificato e .
Leggi su Periodicodaily.com
  • Vaticano sale sull’altare e lancia i candelabri del 1800 a terra | fermato dalla gendarmeria
  • san pietro sale sulaltareSan Pietro, sale sull'altare e lancia candelabri - (Adnkronos) - E' salito sull'Altare della Confessione, all'interno della Basilica di San Pietro, e ha lanciato a terra 6 candelabri del 1865 dal valore di circa 30.000 euro. L'uomo, romeno, è stato su ... (msn.com)
  • san pietro sale sulaltareRoma, un uomo sale sull'altare a San Pietro e lo devasta, il video - Scaraventa a terra e danneggia 6 candelabri del 1865 dal valore di circa 30 mila euro, fermato dalla Gendarmeria Vaticana è stato identificato e denunciato ... (msn.com)
  • san pietro sale sulaltareSan Pietro, uomo sale sull’altare e lo devasta: danneggiati sei candelabri da 30mila euro - Momenti di tensione nella Basilica di San Pietro a Roma, dove un uomo, poi fermato dalla gendarmeria vaticana, è salito sull'altare sotto il Baldacchino ... (fanpage.it)
Video San Pietro