Scritte no-vax su Palazzo Frizzoni perquisizioni a casa di un 34enne residente in provincia

Nell’ambito della mirata attività di indagine avviata a seguito dell’imbrattamento del Municipio di Bergamo e di Palazzo Uffici con Scritte anti-vax, avvenuto nella notte del 12 novembre 2024, nella prima mattinata di venerdì 7 febbraio la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica di Bergamo nei confronti di un uomo di 34 anni residente in provincia, ritenuto tra i responsabili dell’azione delittuosa.Gli accertamenti investigativi, che si sono concentrati sulla visione ed analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, hanno permesso di accertare che l’azione di imbrattamento è stata materialmente eseguita da due soggetti, con la complicità di almeno altri quattro persone con la funzione di “palo”, i quali, costantemente travisati, per muoversi verosimilmente in maniera più agevole e meno vistosa hanno utilizzato delle biciclette.
Scritte no-vax su Palazzo Frizzoni perquisizioni a casa di un 34enne residente in provincia

Bergamonews.it - Scritte no-vax su Palazzo Frizzoni, perquisizioni a casa di un 34enne residente in provincia

Leggi su Bergamonews.it
  • Muri del Comune di Bergamo imbrattati con scritte no vax, perquisizioni a casa di un 34enne
  • Scritte no-vax su Palazzo Frizzoni, perquisizioni a casa di un 34enne residente in provincia
  • Scritte novax sui muri di alcuni palazzi. Colpite banca e sedi di Pd e Forza Italia
  • Bergamo, Palazzo Frizzoni imbrattato con scritte no vax. Il Comune: «Pericolosa negazione della realtà scientifica. Denunciamo»
  • Ancora scritte no-vax: imbrattato il Municipio, accuse contro De Caro
  • Scritte no-vax e negazioniste dei cambiamenti climatici, imbrattata la facciata del Comune di Bergamo: il…
  • scritte no vax palazzoMuri del Comune di Bergamo imbrattati con scritte no vax, perquisizioni a casa di un 34enne - IL CASO. Slogan, abiti, una bicicletta sporca di vernice e una bomboletta spray. La Digos di Bergamo ha sequestrato questo e altro materiale nell’abitazione di un 34enne, in provincia di Bergamo. (ecodibergamo.it)
  • scritte no vax palazzoBergamo. Municipio imbrattato con scritte no vax, individuato un 34enne - Dopo una perquisizione, un uomo di 34 anni residente in provincia di Bergamo, ritenuto tra i responsabili dei vandalismi ... (lecconotizie.com)
  • scritte no vax palazzoScritte «no vax» nella notte in centro a Montichiari - Imbrattati diversi edifici tra via Mazzoldi e piazza Santa Maria oltre che i muri dell'Agenzia delle Entrate. Ferma la condanna del sindaco Togni ... (giornaledibrescia.it)
Video Scritte vax