Serse Cosmi | L’imitazione di Crozza mi ha tolto tanto da un punto di vista professionale

Il noto tecnico perugino Serse Cosmi, dopo la sua ultima avventura in panchina al Rijeka, si è reso protagonista di una nuova esperienza: il teatro. Dopo una vita passata sui campi di calcio di tutta Italia, poco prima di Natale Cosmi ha visto debuttare il suo spettacolo teatrale dal titolo Solo Coppi temo. Intervistato da Fanpage.it, l’allenatore ha raccontato di come si nata quest’idea e di quanto la celebre imitazione di Maurizio Crozza abbiamo influenzato la sua vita professionale.“Una persona che conosco, che organizza festival, che si chiama Alessandro Riccini era venuta a casa mia per propormi la candidatura a sindaco di Perugia, che io ho rifiutato più di una volta. Una volta messo da parte questo aspetto, ci siamo conosciuti meglio e mi ha chiesto se volevamo mettere giù uno spettacolo teatrale.
Serse Cosmi |  L’imitazione di Crozza mi ha tolto tanto da un punto di vista professionale

Ilfattoquotidiano.it - Serse Cosmi: “L’imitazione di Crozza mi ha tolto tanto da un punto di vista professionale”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Serse Cosmi: "L'imitazione di Crozza e la Gialappa's mi hanno tolto tanto. Un boomerang incredibile"
  • Serse Cosmi: “L’imitazione di Crozza mi ha tolto tanto da un punto di vista professionale”
  • “Oggi il mio Perugia sarebbe da Champions. Crozza mi ha rovinato”. Parla Serse Cosmi
  • Serse Cosmi al Crotone: stimato da Mourinho, imitato da Crozza, ha allenato Gheddafi e fatto il deejay. Chi è...
  • Il manuale di Serse Cosmi, dall’imitazione di Crozza agli stratagemmi hard
  • MAURIZIO CROZZA LI FA UGUALI: DA COSMI A CONTE, DA FERRERO A VENTURA
  • Cosmi: "Napoli squadra costruita per vincere" - Serse Cosmi ha analizzato il momento del Napoli capolista ai microfono di 'Radio Serie A': "Ieri s'è visto un grande Napoli, una squadra molto consapevole delle sue possibilità e di come si ... (msn.com)
  • Cosmi: "Calcio ferito gravemente. Chi pensa di fare il giocatore per apparire non arriverà mai" - Intervistato dall'edizione odierna de La Stampa, Serse Cosmi ha parlato del mondo del calcio e in quale piazza gli sarebbe piaciuto allenare: "Quando ero a Perugia sognavo Genova per il mio idolo ... (tuttomercatoweb.com)
  • Serse Cosmi: “La mia vita in salita nel nome di Coppi. A teatro ho ritrovato me stesso” - Era quella del Rjieka. Ci si trovava pure bene, Serse Cosmi detto l’uomo del fiume. Bello stadio, tifo caldo e focoso come lui, una squadra scarsina (eufemismo), un cammino fatto di quattro ... (ilsecoloxix.it)
Video Serse Cosmi