Sofia Goggia caduta a 120 km h nella prova di discesa ai Mondiali di Saalbach | cosa si è fatta e come sta

L’ultima prova di discesa libera si è conclusa con un momento di tensione per Sofia Goggia. La sciatrice bergamasca è caduta dopo un salto nella parte finale del tracciato, sollevando una nuvola di neve e subendo un colpo al fianco nell’atterraggio. Nonostante l’impatto, Sofia si è rialzata subito e ha completato la prova, ma l’episodio ha comunque destato preoccupazione. Questo ultimo allenamento ufficiale doveva servire a perfezionare i dettagli su una pista che non le è mai stata particolarmente congeniale.L’incidente è avvenuto sull’ultimo salto, dove Sofia si è scomposta in fase di atterraggio. Già nella parte alta del tracciato aveva commesso alcune imprecisioni tecniche. «Sto bene – ha detto al parterre – ma non è bello cadere a 120 km/h».Goggia ha poi spiegato nel dettaglio la dinamica della caduta: «Sono atterrata e sono riuscita a girarmi sul fianco.
Sofia Goggia caduta a 120 km h nella prova di discesa ai Mondiali di Saalbach |  cosa si è fatta e come sta

Thesocialpost.it - Sofia Goggia, caduta a 120 km/h nella prova di discesa ai Mondiali di Saalbach: cosa si è fatta e come sta

Leggi su Thesocialpost.it
  • Sofia Goggia, caduta a 120 km/h nella prova di discesa ai Mondiali di Saalbach: cosa si è fatta e come sta
  • Sofia Goggia cade in prova di discesa su un salto, ma si rialza e arriva al traguardo: le immagini - Sci Alpino video
  • Sofia Goggia cade nella prova di discesa libera ai Mondiali di sci alpino 2025: "Ho rischiato, ma nulla di grave"
  • La caduta di Sofia Goggia nelle prove della discesa mondiale. Paura per l'azzurra
  • Brivido per Sofia Goggia: caduta senza conseguenze nell’ultima prova di discesa
  • Sofia Goggia cade a 120 orari nell'ultima prova di discesa libera: "Che spavento, mi è andata bene"
  • sofia goggia caduta aSofia Goggia cade a 120 orari nell’ultima prova di discesa libera: “Che spavento, mi è andata bene” - È andata bene a Sofia Goggia, che durante l'ultima prova di discesa libera è caduta a 120 chilometri orari. Una caduta senza conseguenze per la sciatrice italiana, che ha chiuso al quarto posto il ... (fanpage.it)
  • sofia goggia caduta aPaura per Sofia Goggia, caduta a 120 km/h nella prova di discesa. Come sta la sciatrice azzurra - La campionessa è caduta all'uscita dell'ultimo salto nelle prove della discesa libera dei Mondiali di Saalbach. Per fortuna solo un brutto spavento prima della gara di sabato 8 febbraio ... (ilgiornale.it)
  • sofia goggia caduta aPaura per Sofia Goggia, cade a 120 km/h nella prova di discesa: «Fortunata a non farmi niente di grave». Come sta - L’ultima prova di discesa si chiude con un brivido per Sofia Goggia. La campionessa bergamasca è caduta dopo un salto nella parte finale del tracciato: tanta neve sollevata, una botta di fianco dopo l ... (msn.com)
Video Sofia Goggia