Soldi e cellulare in cambio di foto di lei nuda

Soldi e cellulare nuovo in cambio di foto delle sue parti intime che una minorenne gli avrebbe spedito con whatsapp. Le avrebbe chieste e ottenute un 40enne, amico stretto della famiglia della ragazzina, una 13enne che vedeva e incontrava quasi tutti i giorni. Ci sono almeno sette scatti e vari messaggi scritti che avrebbero inchiodato l’uomo, di origine marocchina, rinviato a giudizio per violenza sessuale su minore e pornografia minorile. Affronterà il processo il prossimo 2 luglio, davanti al collegio penale. L’imputato è difeso dall’avvocato Andrea Alessandrini. La minorenne, sua connazionale, è parte civile con l’avvocato Giuseppe Muzi. Dietro le accuse pesantissime ci sarebbe anche una storia di matrimonio combinato tra le due famiglie, che risiedono da anni a Senigallia, e che avrebbero portato l’accusato a giustificarsi per essersi comportarsi in quella maniera.
Soldi e cellulare in cambio di foto di lei nuda

Ilrestodelcarlino.it - Soldi e cellulare in cambio di foto di lei nuda

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Molesta una 13enne e le chiede foto hot in cambio di soldi e iPhone: lei si confida con le amiche e lui va a p
  • Fotografare prodotti con lo smartphone: come fare foto professionali (2024)
  • iOS 18 rende iPhone più personale, potente e intelligente che mai
  • Studentessa guadagna 20 mila euro al mese vendendo foto che scatta con l'iPhone. «Le aziende cercano contenuti
  • Segnala un parcheggio irregolare e guadagna soldi
  • Denaro in cambio di un like, attenzione è una truffa
  • soldi cellulare cambio fotoMolesta una 13enne e le chiede foto hot in cambio di soldi e iPhone: lei si confida con le amiche e lui va a processo - ANCONA Per un paio di mesi l’avrebbe molestata, chiedendole foto a luci rosse. Pur di ottenerle, avrebbe pagato 150 euro e comprato per lei un iPhone. Ma non solo. Ci sarebbero stati ... (msn.com)
  • soldi cellulare cambio fotoIl tassista derubato e la trappola per far arrestare il ladro: promette soldi in cambio dello smartphone, ma all’incontro c’è la Polizia - Il tassista, l’amico, il ladro di cellulare. Storia di un “trappolone ... Patti chiari: l’amico promette al ladro dei soldi in cambio del telefonino. L’appuntamento è in via Traiano. (msn.com)
Video Soldi cellulare